giovedì 31 marzo 2011

tonight

questa sera. cenetta, cinema, pub. dire straits da domenica notte, colonna sonora ad un febbrino arrivato come un ladro nella notte lunedì pomeriggio. tranquillo simo. non c'è diserzione. Everything's alright, yes, everything's fine.  You are (not) alone.

venerdì 25 marzo 2011

weekend

non si prospetta un weekend tranquillo. anzi. sarà decisamente incasinato. incasinato e... e boh. o perlomeno ho una mezza idea, ma vabbè. spero che almeno una o due cose vadano bene, perdio. per ora non si propetta nulla di troppo buono.

mercoledì 16 marzo 2011

saltellando da una parte all'altra

e fu così che simo prese una sbandata notevole per una simpatica ragazza. bravo,simone. bravo. ora vediamo di non mandare tutto a puttane :)

sabato 12 marzo 2011

Zugzwang

una settimana e passa senza la possibilità di connettersi alla rete.. è stato pesantuccio, devo ammetterlo. ma non impossibile. anzi. vedo inoltre che anche il blog ne ha risentito. dovrò ricaricare le stelle.

dato che nell'ultima settimana di febbraio i post erano un tantino... "monotematici", piccolo raid nel periodo passato.

Ho terminato la demo di exalted (e basta con le modifiche. mi sono imposto questa cosa, altrimenti non sarebbe mai stata "ultimata"), ho gettato le basi per la campagna del mercoledì di d&d, ho terminato la mia prima e dico prima, modifica "seria" ad una minia di uoramma, auto andata a quel paese di ritorno da bologna e sua "Rinascita" (e questa volta ho riparato TUTTO), ho ripulito interamente i vari dischi fissi... cosa importante. oltre a ritrovare le foto delle vignette stupide delle sessioni del venerdì che fu (il funerale della mercedes, cadorna, il pg che suona il requiem..) ho rimesso le mani a quel caos informe che regnava nelle cartelle.inutile dire che non troverò più sorprese varie. tutto è stato portato alla normalità.

Periodo di Zugzwang, che significa "obbligato a muovere". Negli scacchi si riferisce alla situazione in cui un giocatore si trova in difficoltà perché qualsiasi mossa faccia, è costretto a subire lo scacco matto oppure una perdita di materiale, immediata o anche a breve termine. La sensazione è questa.

altra nota negativa, la strega è tornata.

glory to the brave