giovedì 17 settembre 2009

Interrogando gli Auguri nelle notti oscure...(o almeno credo)

Al teppista che ha rubato la mia Chevy Malibu in un parcheggio mentre registravo un album a San Francisco nel 1991: ti perdono. Alla deliziosa e talentuosa Artemisia, che non si è voluta innamorare di me mentre ce la spassavamo al Burning Man festival nel 2001: ti perdono. All’agente letterario che ha fatto moltissimo per la mia carriera di scrittore ma che mi ha anche fregato migliaia di dollari: ti perdono. A tutti gli Ariete che odiano sentirmi parlare della mia vita personale nel loro oroscopo e preferirebbero che parlassi di loro: vi perdono. Vi invito, inoltre, a dare il via a una versione più accurata e approfondita del processo di purificazione che ho appena descritto.





...una sola risposta possibile... Fuoco e Fiamme :)

2 commenti:

  1. non sa molto di perdono....



    A*

    RispondiElimina
  2. e tu che fai connessa?!?!? su! a festeggiare!!!! =*!no, niente perdono. assolutamente no ;)

    RispondiElimina