martedì 30 marzo 2010

Cronache Lagunari

Questa Campagna si sta rivelando un vero capolavoro grazie al nostro master. è senza ombra di dubbio il miglior master che abbia mai avuto. Il suo impegno nel gestire i nostri problematici pg, la sua cura per il dettaglio e per il particolare..  non c'è che molto da aggiungere oltre a quello che ho detto.
"Pensa a quello che potremo fare!" "Sì, ma.. ho paura. come non l'ho mai avuta in vita mia. ho paura di perderti"
Certezze da Fante, dubbi da Justine. una delle prime frasi pronunciate dopo lo "sdoppiamento". L'insicurezza di perdere una parte di se, è ciò che preoccupa Lord Ad'Veil. D'altra parte il Fante vede ciò come una grande opportunità per ampliare la sua Rete, per staccarsi dal suo mondo... Personaggio migliore in questo periodo non poteva capitare... Personaggi ancora in evoluzione, ma con una loro psicologia già formata.
Ieri una svolta critica. Una sorta di strana alleanza è sorta fra il Nergatto e il Fante. Lord Ratish si è staccato dal gruppo. come andrà a finire? beh, lo scopriremo nella prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento