martedì 5 aprile 2011

seize the day

in un modo o nell'altro, abbiamo "afferrato il giorno". è costato. a me direi di sì. e molto probabilmente anche agli altri. i sentieri, come sempre detto, si distaccano e si ramificano. e stasera credo che sarà una serata di racconti. d'altra parte me lo ha chiesto. d'altra parte, voglio fondare questo rapporto sulla completa sincerità. sa già molto(forse troppo :p) , ma credo si sia meritata il mio racconto.... "migliore". dopo questo, il poco rimasto è quisquiglia. che sia vicino alla mia personale Torre? forse il mio viaggio è arrivato ad una pausa. forse è solo una piccola pausa prima di ripartire.chi lo sa. ma potrei dire che questa pausa ha scelto proprio il momento migliore per "esserci"

Comunque sia, questa sera il bardo racconterà la sua storia. mi chiedo se mai i quattro abbiano fatto la stessa cosa. ma forse diamo differenti valori a determinate scene. da oggi pome si ricomincia il work a piena potenza.. Nonostante tutto, nonostante il mio universo attuale, credo di aver afferrato il giorno

2 commenti:

  1. suggerimenti per farlo afferrare anche a me?? sono giorni che mi lancio ma il giorno mi fa il gesto dell'ombrello a ritmo house

    RispondiElimina
  2. @baghi: di prima mattina dai un bacio a circo, forse lo afferri^^

    @circo: dai, paninaro no!!! eh.... devo ammettere che sono un po' "su di giri" :)

    RispondiElimina