lunedì 25 luglio 2011

To France!

sì, ho saltato la settimana scorsa. e come sempre nulla è al caso :p

comunque, rieccomi qua, in preparazione della valigia, dei giochi da portare su.... il viaggio è alle porte. il tre si parte da fino mornasco verso le lande galliche. caso ironico, stessa data, altra partenza. mi fa sorridere. sarà che ho sempre tenuto conto di date o quant'altro, forse anche  questa  data entrerà nella memoria. ho intenzione di tenere una sorta di diario di bordo, da consegnare di fronte ad una guinnes ghiacciata. una cronaca già destinata, un colloquio monodirezionale con un "interlocutore" già  chiaro :)

sono sempre un po' preoccupato prima di una partenza.. ma speriamo che tutto vada a meraviglia. nel caso, nel pc ci sono le mie ultime volontà :p

pipe e tabacco pronti. accendino anche. una ventina di giorni. il tempo più lungo che abbia mai passato con ele e claudio... to france!

martedì 12 luglio 2011

argh

che non si riesca a trovare una sera in venti giorni per trovarsi pro agot, mi lascia perplesso.

mi lasciano molto perplesso anche altre cose, ma spero dia dovuto allo stress del momento. francia, ti aspetto

lunedì 4 luglio 2011

last amazing..

luglio è iniziato, la francia si fa più vicina. spero di aver l'occasione per passare una serata in tranquillità,  prima della partenza. chissà. anche se dubito fortemente che si troverà il tempo. il problema è che, fra lavoro e quant'altro diventa difficile incastrare gli impegni. comunque si proverà. se si riesce, bene. altrimenti amen. mentre scrivo una leggera pioggia scende, la notte afosa ma animata da qualche corrente d'aria.credo che farò una sorta di "diario di viaggio". ne ho fatti tanti e forse inutili, forse questo avrà un briciolo di senso. ho un po' di inquietudine per la presenza della mia dolce metà..e se mi venisse a "noia"? è una opzione da non sottovalutare. 20 giorni non sono pochi. credo che sarà una bella "prova".. fortunatamente ci sarà anche claudio, cosa che alleggerirà e di molto il mio animo. speriamo non sia lui a stancarsi di me :p

Ma molto probabilmente sono pensieri inutili. parti di una paranoia combattuta e sconfitta che qualche volta tenta colpi di coda. Forse il mondo va a rotoli. ma io sorrido. lo faccio e vedrò di continuare a farlo.