lunedì 4 luglio 2011

last amazing..

luglio è iniziato, la francia si fa più vicina. spero di aver l'occasione per passare una serata in tranquillità,  prima della partenza. chissà. anche se dubito fortemente che si troverà il tempo. il problema è che, fra lavoro e quant'altro diventa difficile incastrare gli impegni. comunque si proverà. se si riesce, bene. altrimenti amen. mentre scrivo una leggera pioggia scende, la notte afosa ma animata da qualche corrente d'aria.credo che farò una sorta di "diario di viaggio". ne ho fatti tanti e forse inutili, forse questo avrà un briciolo di senso. ho un po' di inquietudine per la presenza della mia dolce metà..e se mi venisse a "noia"? è una opzione da non sottovalutare. 20 giorni non sono pochi. credo che sarà una bella "prova".. fortunatamente ci sarà anche claudio, cosa che alleggerirà e di molto il mio animo. speriamo non sia lui a stancarsi di me :p

Ma molto probabilmente sono pensieri inutili. parti di una paranoia combattuta e sconfitta che qualche volta tenta colpi di coda. Forse il mondo va a rotoli. ma io sorrido. lo faccio e vedrò di continuare a farlo.

10 commenti:

  1. ehm... io spero davvero che sia solo un attimo di paranoia incontrollata, perchè alla prima vacanza con la ragazza, che la preoccupazione sia che ti venga a noia (e non altre molto più appropriate che per decenza non scrivo^^) e che tu debba sentirti "alleggerito" da un amico....non è che suona proprio tanto come una bella premessa, eh....



    A*

    RispondiElimina
  2. non si sa mai. è per essere previdenti :p venti giorni insieme possono rafforzare o sgretolare, non si può mai sapere.e sinceramente un poco di paura che possa accadere la seconda opzione c'è. a quanto ho appurato ieri sera, oltretutto è condivisa :p non stiamo insieme da molto è sopratutto questo che mi porta ad essere cauto :)

    e poi, claudio è claudio, potrei lasciare morose o quant'altro, ma non credo riuscirei a tradire mio Fratello :)

    comunque puoi lasciare la decenza sulla porta dell'uscio, vai tranquilla a scrivere :D

    RispondiElimina
  3. non trovavo fine scrivere che la tua preoccupazione maggiore dovrebbe essere di consumarti gli attributi in 20giorni di fila insieme XD

    cmq sia, capisco bene che sia un pensiero che possa sfiorare, soprattutto la prima volta che si sta a stretto contatto per un periodo più lungo di un weekend, però non lasciare che la gioia della vacanza venga sopraffatta da questa paura, non stare ad analizzare ogni atteggiamento stando in allerta :D

    e per carità, gli amici sono gli amici, ma non puoi metterli al primo posto per sempre... prima o poi ALMENO un parimerito deve arrivare, se no non vale la pena perderci tempo.... 



    A*

    RispondiElimina
  4. ma che povvvca :p!!!!

    tranquilla, non sarà certo questo ad ottenebrare una vacanza^^! è un pensiero. ne tengo a bada migliaia, non penso che questo rovinerà qualcosa

    accidenti, ma lo è! vale decisamente la pena^^ oltretutto perchè in molti punti il mio pensiero coincide con il mio^^

    RispondiElimina
  5. che il TUO pensiero coincida col TUO mi sembra anche normale, se no chiamerei la neuro e ti farei rinchiudere in quanto schizofrenico :P 

    ti avevo avvisato della porcata, non dire che non te la aspettavi! :P



    A* a cui piacciono molto queste confidenze blogghistiche :D

    RispondiElimina
  6. chiama la neuro! stronzate a parte, errore di battitura. chiedo venia, sento un po' la mancanza del sonno.

    me l'aspettavo eccome, svergognata XD!!! ma ovviamente mi piaci così :D!

    S* che approva queste chiaccherate via blog :p

    RispondiElimina
  7. e allora fai un po' di nanna in più!!! =*



    A*

    RispondiElimina
  8. magari.... ci si ammazza di lavoro, l'unica sera dove potevo dormire sono stato fino alle due e mezza fuori per colpa di quell'idiota di mio fratello... lasciamo stare, vah..

    RispondiElimina
  9. cosa ti ha combinato questa volta?!?

    dai, resisti, su.... conto alla rovescia.... 



    A*

    RispondiElimina
  10. resisto sì^^! a breve francia :)

    RispondiElimina