mercoledì 9 novembre 2011

Islanded in a Stream of Stars

e così splinder chiuderà i battenti. Penso che con la chiusura di questa storica piattaforma, cesserà di esistere anche questo blog. Diciamocelo, ne ha viste di cose. mi ha visto scrivere successi e fallimenti, mi ha visto raggiungere le stelle e toccare più volte il fondo. E forse è un bene che finisca in questo periodo.

la vita non va certo a rose e fiori, ma quale vita lo fa? ci sono cose belle e cose che si devono accettare per forza, ma non per questo posso dire che va tutto male. anzi.  A good lighter. la canzone perfetta per questo "evento".

qualche giorno fa c'è stata una ... posso chiamarla dedica?direi di sì. Anche io la prima volta che vidi quella puntata e ascoltai quel dialogo pensai ad un mio rapporto d'amicizia. ed è stato bello vedere che forse non solo a me è venuto quel pensiero. beh, è il modo migliore per chiudere questo blog. immaginarsi fra cinquant'anni a bere un drink svaccati sul divano. magari parlottando delle nostre vite, di come sono cambiate, del caos che fanno i figli.. Sto mandando in pensione questo blog nel migliore dei modi, Will..

a voi lettori, un saluto

a voi amici, un abbraccio

see you, space cowboys!

2 commenti:

  1.  

    "Come scrive Malcolm Glad­well nel suo saggio Il punto critico: “Dobbiamo prepararci alla possibilità che a volte piccoli eventi producano grandi cambiamenti, e che questi cambiamenti siano rapidissimi… Guardate il mondo intorno a voi. Può sembrarvi un luogo immobile, implacabile. Ma non lo è. Basta una piccola spinta – nel punto giusto – e si può capovolgere”. Sei molto vicino al tuo punto critico, Ariete. Segui il tuo istinto e decidi dove dare quella spintarella. "



    ...sempre azzeccato....



    A*

    RispondiElimina