mercoledì 14 maggio 2008

notturno

Eccomi qua... L'ultimo post meritava una spiegazione? forse...è stato bello riallacciare rapporti di un tempo. Direi che era quasi doveroso...ci eravamo lasciati per mancanza di mezzi,ed ora che questo non può più fermarci, è giusto riprendere da dove avevamo lasciato. Domenica è stata davvero una bella giornata,e spero che non sia l'ultima.

Il fatto delle imprecazioni....beh,mi è stato cortesemente segnalato...ma chissà se calerò o no ^^

Ma andiamo a questa notte...non so....c'è qualcosa che non va....d'altra parte sono qua a scrivere e ascoltare Guccio...e quando mi vien voglia di ascoltar guccio c'è sempre qualcosa che non va....

A quanto pare ho perso la corsa per accattivarsi le simpatie della prof di archeo...peccato.....peccato..direi che ci tenevo avere una solida base...ma a quanto pare,missione fallita. Complimenti Vally per la vittoria.

all'1 e 25 ....bicchierino di vecchia romagna e paglietta della buonanotte..L'insidiosa Idea, è spuntata come sempre..sarà la stanchezza.. A volte mi sembra di andare indietro nel tempo, quasi come una videocassetta che ricomincia sempre dalla stessa parte.

Non so che pensare,e forse è un bene....nella mia mente regna confusione....mah...chi lo sa. Dovrebbe essere la stanchezza. buonanottata a tutti

1 commento:

  1. Buonanotte a te.

    La Vecchia Romagna porta consiglio, ma solo se ingurgitata in quantità superiori al litro.

    Qualsiasi sia la tua peculiarità, portala al limite, sfruttala...e non darti mai per vinto. È l'unico modo per cavarci gli zampetti...

    RispondiElimina