mercoledì 7 maggio 2008

stato d'animo

sto bene.....la giornata è passata nel cazzeggio assoluto...ma mi sento davvero bene. Un grazie ai partecipanti della giornata odierna! questa settimana è iniziata colma di eventi positivi...mi sento davvero bene,come rivestito di un'armatura contro gli eventi negativi.

Questa sera comincia nuovamente Eberron....da un lato lo attendevo in quanto mi piace sia l'avventura sia il personaggio che interpreto.. Ma da un lato il sol pensiero di avere come compagni di team alcuni soggetti..questa sera vedremo come si svolgeranno le cose....e deciderò se proseguire la campagna di Eberron.

1 commento:

  1. non abbandonare, non ne vale la pena; anche perchè mi pare proprio che le cose siano andate tranquillamente. il gruppo "ristorato" mi sembra veramente buono e sono certo che ci divertiremo. e mi impegnerò veramente affinchè ciò accada, cosa che magari non ho fatto pienamente nella prima parte dell'avventura. non lasciare!!!

    RispondiElimina