giovedì 11 dicembre 2008

Season of Mists: Epilogue.

In wich we bid farewell to absent and distant friends, lost loves,old gods, and the season of mists..and which we give the devil his due.

era da un po' che non piangevo così tanto.. ma alla fine.. ognuno è libero di percorrere la propria strada.. anche se la sua via si allontana. ho ideato il terzo tatuaggio in maniera definitiva..la prossima settimana prenderò l'appuntamento. ho bruciato le ultime paglie nel fuoco, dato che mi facevano solo male e basta. Sabato vedrò di ufficializzare con la deb. rigiro tra le mani la lettera del dipartimento di archeologia che mi permetterà di avere accesso illimitato al sito di bagnacavallo..sto assumendo un ruolo pseudo-importante..unico nel caso di un gavanello del triennio. confermeremo qull'ipotesi che alla prof sembra così improbabile...ce la faremo. La stagione delle nebbie è terminata..è terminata dopo un fiume di lacrime. E forse non c'è finale migliore.

Sono triste.. e allo stesso tempo felice che qualcosa mi faccia sentire triste. perchè vuol dire che ora, se sono un po' triste, c'è stato qualcosa di bellissimo che mi ha fatto sentire molto felice.. è il lato buono della tristezza

e ora il brindisi notturno..fatto con gli Amici che erano presenti nello "stanzone dl". in versione completa..non tagliata.  

agli amici lontani e vicini allo stesso tempo, agli amici che ci aspettano al termine del viaggio chiamato vita, a coloro che per un motivo o per l'altro intraprendono strade diverse dalle nostre. agli antichi amori che non potremo dimenticare, alle persone che abbiamo accanto e che ci fanno battere il cuore, alle persone che ricordiamo con affetto, agli antichi dèi e alla fine della stagione delle nebbie. che il sole,a lungo oscurato, possa tornare a splendere su tutti voi. cheers bro

Nessun commento:

Posta un commento