sabato 30 maggio 2009

Inquadra il bersaglio.. e rilascia. Inquadra il bersaglio... e rilascia.

Lo studio di antichità e istituzioni prosegue. "Mai sotto saturno" si è rivelato una delusione alquanto pesante. mi aspettavo di meglio. Bella l'analisi del De Homine, ma per il resto.. ma c'è da dire che è interessante la sua vita. La richiesta di un funerale in notturna e senza testimoni mi è piaciuto. sotto la volta celeste che ha sempre adorato. beh, gli faccio i complimenti. un'ottima scelta. Nonostante il venticello ho preso su il mio archetto e ho fatto una mezz'oretta di allenamento. mi sta prendendo la cosa.. sempre di più. Il sentire il sibilo della freccia che vola verso il suo obiettivo è davvero esaltante. Il libro che presi per archeologia medievale si sta rivelando davvero un'ottimo acquisto. c'è un po' di tecnica base e la metodologia di allenamento di un arciere inglese dell'alto medioevo.cosa voglio raggiungere? velocità, precisione e controllo dell'arma.

President Luthor è terminato e sinceramente non ne avrò un buon ricordo. devo scegliere in maniera più consapevole i miei acquisti in campo fumettistico.

Nessun commento:

Posta un commento