giovedì 28 maggio 2009

L'esame "one shot, one kill" è passato e a quanto pare sono persino stato uno dei promossi! sinceramente pensavo di essere stato segato senza possibilità di replica.. e invece, mentre alcuni secchioni al fianco si lamentavano.... cazzo, io sono uscito vittorioso. è con questo spirito di onnipotenza che ho affrontato "l'ultimo pranzo" con i compagni e amici di bologna. carico. onnipotente. dio in terra. Mi sono sentito bene. è un peccato che alla fine non si possano fare molte uscite fra noi, perchè mi trovo in sintonia con loro. Altri esami sono in programma prima della "pausa" estiva. E li passerò tutti.

Pomeriggio passato con V prima in due negozietti e poi alla montagnola... abbiamo parlato molto. abbiamo discusso dei recenti avvenimenti.. abbiamo passato un bel pomeriggio io e lei. davvero un bel pomeriggio.

la moneta fra verde e giallo sta proseguendo la sua caduta. Ma forse.. alla fine, perdere del tempo a far mille progetti riguardo a persone esterne non ha molto senso. ma prima devo trattenere la Bestia :D

piccola nota alla nuova edizione. ho deciso di riaprire il blog non più in forma ristretta. Il perchè?  perchè i motivi che mi avevano portato a chiudere questo luogo ora non sussistono più. bentrovati ;)

Nessun commento:

Posta un commento