giovedì 6 maggio 2010

Gli Spietati e altri racconti

Premesso che ho portato il tutto in maniera migliore e approfondita dall'altra parte dello specchio, non potevo non lasciarne traccia anche qua. traccia, nient'altro. perchè maggio è partito con l'effeto di una pallottolla.
Situazioni al limite del surreale. Triangoli magici che annichiliscono la mente maschile, Guerre di controllo, rapporti che sbiadiscono definitivamente, treni che partono, direzioni diverse..
kaboom. e se da un lato accade tutto ciò, dall'altro riscopro le potenzialità di un carapace nell'animo che funziona.
bizzarro. Mi chiamano ancora per mandarti messaggi e quant'altro. magari non hanno capito bene lo stato attuale delle cose. hanno le stesse probabilità di incontrarti. Oggi ultimo saluto a te, piccolina. è un peccato. questo mondo, nonostante tutta la merda che c'è, andava visto. e poi sono sempre alla ricerca di pubblico aggiuntivo per  "il drago  di ghiaccio" natalizio. sì, il simo potrebbe essere alterato, ma non importa.  fortunatamente lo attende un venerdì sera dove potersi scatenare e scaricare completamente. Com'è che dicevi, cico? oltre il limite? bien. basta mettersi in croce. Da quella croce sono sceso, con in mano un mitra.

Nessun commento:

Posta un commento