giovedì 3 giugno 2010

on writing

mattinata piovosa quest'oggi. maschera del fante calata sul volto, pronto. il cane rincorre il fresbee sotto la pioggia che imperversa a santo stefano. il nostro lato di piazza, appoggiati a colonne contrapposte. singola ora. non serve molto tempo. poche parole che non mi dicono nulla di nuovo. a quanto pare avrà mangiato coniglio ieri sera. un poco di disprezzo trapela sul mio volto al termine della conversazione e credo se ne sia reso conto. non importa. di cani al mondo ce ne saranno sempre, e la madre degli stupidi è sempre gravida. cazzi loro, non c'è che dire.
me ne vado a sangio decisamente  di buon umore, con la consapevolezza di un pomeriggio di completo relax in compagnia del cuppo e del doc. pranzo al mac, libreria dove per pura botta di culo trovo "on writing" del Re, cazzeggio in centro e goblin. una sessione estremamente positiva di DH nel pomeriggio e il piano per la serata devastazione bolognese. li adoro quei due.
dopo un viaggetto di ritorno in compagnia di una vecchia amica, salto a casa per cena e doccia. in serata altra serata di DH, di stampo decisamente più alla buona. un salto su fb, la chiamata alle armi per castle age, due chiacchere con il... "nero onorario" e alcune non troppo richieste su skype. E poi via con quel  senso di giramento di palle che grazie ad una buona serata è svanito alquanto in fretta  una chiaccherata veloce con big post sessione e via a casa. ho terminato un raccontino interessante questa notte che come sempre finirà a prendere polvere nel mio hard disk. paglia rollata di fresco e fumo che riepie la stanza. direi che posso tornare alla Torre Nera e poi chiudere gli occhi per un po'. drop off

Nessun commento:

Posta un commento