giovedì 29 luglio 2010

--------------------------------------------------------------------------------------------------------


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

lunedì 26 luglio 2010

Killing J


Se Madre Natura è una puttana..il Fato è il suo degno figlio. stento a reprimere il bestemmione che da ieri mi ronza nella mente. beh, meglio. queste cose aumentano il "processo"

giovedì 15 luglio 2010

Day Four: Consumato da Stormbringer

ieri sera mentre percorrevo in auto via paurosa, il "teatro degli orrori" con la loro canzone in repeat, pensavo alla serata trascorsa. sì, ero alterato. ero alterato perchè la serata non era quella preventivata. l'incazzo è scemato nella giornata di oggi, ma il senso di fondo rimane. sì, mi ero aspettato che tutto filasse liscio, dato che avevi scelto tu la serata. eh, vabbè. come non detto. Una frase mi ha lasciato un po' .. perplesso,  ma non credo sia il caso di usare un blog per questa cosa (come se lo leggessi ancora :p). oltretutto non so nemmeno se sia il caso da parte mia. quello che mi preme  ora è ripagarti il danno all'auto. non vogllio avere debiti con  nessuno, figuriamoci con te.
questa notte, grazie ad un sonno che non voleva arrivare, ho avuto modo di terminare il codex eldar. ora capisco perchè claudio mi ha sempre detto che il mio vero esercito è quello degli xeno orecchie a punta. ora più che mai. beh, vorrà dire che userò loro per l'espansione ad apocalisse. si lega molto al concetto di paola del "drogato di emozioni". alla fine "sento" troppo. sia da una parte che dall'altra. Un modo diverso per dire che il mio equilibrio è l'eccesso. E così, mentre il nuovo lavoro prosegue e il caldo lughese mi sfianca, questa mia Stormbringer autocostruita lentamente mi consuma. ma questa sera prendiamoci una pausa. stasera cinema con sporta e kiki. il resto può  attendere

mercoledì 14 luglio 2010

Day Three: not Seven but ..?

che la giornata fosse partita storta, avevo pochi dubbi. ma fra leggeri guai all'auto, piccola disquisizione al telefono con andrè e inizio del nuovo lavoro, ero speranzoso. poteva ancora essere una buona giornata. beh, come sempre il fato, quando vedi che sei immerso nella merda fino al collo si impegna per creare una grande onda pronto a sommergerti. wosh, arrivata. Forse avrei dovuto aspettarmela. non è per nulla una buona giornata. ma vabbè, non facciamoci condizionare troppo. Il Fante regge queste cose


lunedì 12 luglio 2010

S.A. Day One: Mechanicus

Sarà per la mia propensione attuale ad essere un tech priest di marte o molto più probabilmente la mia sfiga con ogni elemento meccanico, sta di fatto che oggi sembravo un meccanico tratto da un film porno di serie Z tanto era il fottuto olio che avevo addosso. magari faccio un calendario, eh?!
giornata di bagagli, questa.  borsone pieno di vestiti, zaini pieni di libri, sporte di miniature e manuali, Pier avvolto nella bandiera di harlock e messo nel "trasportino",qualche bg per eventuali emergenze.. il trasloco di un nerd. Giornata di Lite, questa. una giornata  dove sono saltati i tappi di una diga che avevo mantenuto ben chiusa per troppo tempo, ma che  non ha retto all'ultima vicenda ai miei danni. Perchè nonostante ci metta l'anima per dare una mano, l'unica cosa che si ottiene con loro è fottuta ingratitudine. e allora andate a quel paese, una volta per tutte.
giornata di belle speranze, questa. perchè c'è la vocina del Fante che sussurra che tutto è passato e che non ci saranno più problemi di sorta. hai trovato un tuo possibile Mondo, justine. non rompere più le balle ;)!

Mi ritrovo con 20 euro, uno spillatore di birra , un gatto e la mia libertà. e nonostante tutto quello accaduto oggi, continuo a sentirmi bene ;)!

sabato 10 luglio 2010

Operation S.A.

Settimana passata. sfida terminata con la vittoria orkesca e una gradita birra per consolare l'animo di uno space marine ferito nell'orgoglio (:p). una settimana che ha visto la discesa di strike e il mio ritorno in campeggio ( sì,il sottoscritto al mare) fra alcolico e cazzeggio. by the way, da quest'oggi parte l'operazione S.A., piccola "vacanza" personale :) feeling good :)

martedì 6 luglio 2010

In nome dell'Imperatore

L'allievo sfida il maestro. questa sera space marine vs orki.devo incassare la vittoria!

lunedì 5 luglio 2010

Rogue trader?

il fattore positivo dell'essere sotto cortisonici è che ti trovi bloccato per un po'. questo ti lascia un po' di tempo per organizzar le cose lasciate in sospeso e mettere un po' di ordine. approntare la tattica da usare domani sera, ricontrollare il pg che dovrà vedere presto la luce.. e Rogue trader.
avventura terminata che da troppo tempo prende la polvere, una nave che stenta a partire. dato il blocco momentaneo del martedì, mi sono deciso a far partire una sorta di "campagna di reclutamento".i primi messaggi stanno partendo. forse sarà al mercoledì o al giovedì,chissà. prima si trovano gli interessati, poi si vedrà.

venerdì 2 luglio 2010

mutazioni

esami sballati, una spesa da record in farmacia, la gloriosa borraccia che ai tempi di gloria conteneva alcool ora è adibita al trasporto di quella dannata tisana .. bene, ora sei davvero raistlin! come ho detto con cico, mi serve un bicchiere di birra e un amico fidato

giovedì 1 luglio 2010

La Furia di Eymerich


"Abbiamo usato,io e voi, la stessa lingua, le stesse parole. Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio. E voi le riempite del senso vostro, ne dirmele; e io, nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio. Abbiamo creduto d'intenderci; non ci siamo intesi ...affatto."



a volte trovi in giro per libri frasi che sono più vere della verità stessa. adoro pirandello