lunedì 12 luglio 2010

S.A. Day One: Mechanicus

Sarà per la mia propensione attuale ad essere un tech priest di marte o molto più probabilmente la mia sfiga con ogni elemento meccanico, sta di fatto che oggi sembravo un meccanico tratto da un film porno di serie Z tanto era il fottuto olio che avevo addosso. magari faccio un calendario, eh?!
giornata di bagagli, questa.  borsone pieno di vestiti, zaini pieni di libri, sporte di miniature e manuali, Pier avvolto nella bandiera di harlock e messo nel "trasportino",qualche bg per eventuali emergenze.. il trasloco di un nerd. Giornata di Lite, questa. una giornata  dove sono saltati i tappi di una diga che avevo mantenuto ben chiusa per troppo tempo, ma che  non ha retto all'ultima vicenda ai miei danni. Perchè nonostante ci metta l'anima per dare una mano, l'unica cosa che si ottiene con loro è fottuta ingratitudine. e allora andate a quel paese, una volta per tutte.
giornata di belle speranze, questa. perchè c'è la vocina del Fante che sussurra che tutto è passato e che non ci saranno più problemi di sorta. hai trovato un tuo possibile Mondo, justine. non rompere più le balle ;)!

Mi ritrovo con 20 euro, uno spillatore di birra , un gatto e la mia libertà. e nonostante tutto quello accaduto oggi, continuo a sentirmi bene ;)!

Nessun commento:

Posta un commento