giovedì 15 luglio 2010

Day Four: Consumato da Stormbringer

ieri sera mentre percorrevo in auto via paurosa, il "teatro degli orrori" con la loro canzone in repeat, pensavo alla serata trascorsa. sì, ero alterato. ero alterato perchè la serata non era quella preventivata. l'incazzo è scemato nella giornata di oggi, ma il senso di fondo rimane. sì, mi ero aspettato che tutto filasse liscio, dato che avevi scelto tu la serata. eh, vabbè. come non detto. Una frase mi ha lasciato un po' .. perplesso,  ma non credo sia il caso di usare un blog per questa cosa (come se lo leggessi ancora :p). oltretutto non so nemmeno se sia il caso da parte mia. quello che mi preme  ora è ripagarti il danno all'auto. non vogllio avere debiti con  nessuno, figuriamoci con te.
questa notte, grazie ad un sonno che non voleva arrivare, ho avuto modo di terminare il codex eldar. ora capisco perchè claudio mi ha sempre detto che il mio vero esercito è quello degli xeno orecchie a punta. ora più che mai. beh, vorrà dire che userò loro per l'espansione ad apocalisse. si lega molto al concetto di paola del "drogato di emozioni". alla fine "sento" troppo. sia da una parte che dall'altra. Un modo diverso per dire che il mio equilibrio è l'eccesso. E così, mentre il nuovo lavoro prosegue e il caldo lughese mi sfianca, questa mia Stormbringer autocostruita lentamente mi consuma. ma questa sera prendiamoci una pausa. stasera cinema con sporta e kiki. il resto può  attendere

Nessun commento:

Posta un commento