domenica 6 febbraio 2011

Where everything was as fresh as the bright blue sky!

"Ma fai già un'altro post?! pad, complimenti! e complimenti per la costanza, non ce ne fotte una sega comunque!"

cuccia! serata grandiosa, non c'è che dire. ottime persone conosciute,buona musica, buona cucina... essendo il più piccolo là dentro per un momento ho avuto un piccolo istante di consueto.... imbarazzo? nulla che la cura Raj possa risolvere.con le mie facoltà sociali aumentate di due punti  (importo alcolico estremamente controllato.. ok essere spigliati, ma non sbronzi) ho abbattuto le mie consuete restrizioni. esco a fumare, aly, una ragazza conosciuta questa sera, mi segue per parlottare. Sfotte mournblade, ma posso anche perdonare gli ignoranti :D (<<ma come fa uno di trent'anni a fumare la pipa?!>> <<aly..vado per i venticinque quest'anno.>> <<ma sei piccolo! ancora peggio!>> momento epico ^_^"""). camminiamo un poco nel parcheggio di casa di cris. questa ragazza trasmette... vita?! sì, si potrebbe dire. zampilla da lei, non so come spiegarlo. è strano. il posto sembra un dannato faro luminoso, c'è quiete Dentro più che Fuori. J fa capolino per un momento, ricacciato subito indietro a forza. torniamo dentro, poco dopo parte una nota canzone dei guns.. messaggio quasi obbligatorio. Agli amici lontani, a quelli che le loro strade hanno portato ad allontanarsi (senso leggermente differente dal rpecedente). la festa prosegue, fra chiacchere e casino. dopo ore, si decide di andare. chi a letto, chi a portare la morosa a casa di dio, chi in disco. ma diamine, la notte è giovine. penso anche all'alternativa disco truzza, ma partire verso le due e mezza non ha molto senso.. aly lancia il clan e nonostante la sbronza vuole proseguire. il gruppo si disperde verso le rispettive mete, io mi dirigo al clan. kiki sale con la donzella onde evitare casini,io li seguo sull'alfatie.parcheggio a casa di dio ("coglione")e mi incammino verso il locale ("ma che ci fa hiade a bruxelles!?!"). Arrivo e li trovo al bancone. mi guardano mentre mi avvicino. c'è qualcosa di strano... da qui in poi la serata diventa estremamente surreale

<<simo, ma tu sei gay?>> <<dipende!!>>

dipende?!?!? ma come cazzo ho risposto!! ma beh, in effetti è vero. dipende dalla persona che mi piace al momento.. e da qui, è partito il delirio. il delirio perchè si è parlato dei "pregi" ("ah, ma ce ne sono?!mi ha creato solo problemi fin'ora") e "difetti" ("in italia?! ahaha"), perchè a quanto pare sono 87% etero e 13% omosessuale (" che stime. mai contraddire una donna ubriaca") e.. ha preteso di sentire la mia storia. "ehi,cazzo fai?? un discorso è non negare qualcosa di vero. un'altro è raccontare tuoi fatti personali ad una che non conoscevi, cazzo! Fermati!!" tardi. la narrazione parte. mi sembra la scena dell'aereo più pazzo del mondo, quando striker raconta di come conobbe la tipa che in ogni film fa la hostess. Evito come la peste nomi e quant'altro,non ve n'è bisogno...forse il controllo non è stato sufficente in un momento, ma vabbè..non si può pretendere il contrario. si prosegue a parlare ad oltranza dopo questa cosa, riportando la serata a toni decisamente più cazzoni e divertente. riaccompagniamo aly a casa e qua altra scena surreale. al momento dei saluti,sotto casa sua,mi bacia. e io rimango come un cretino, impalato e preso alla sprovvista. kiki scoppia a ridere, forse perchè ha visto i miei occhi spalancati. eh, la botta del coglione passa a casa di tutti, no?! rientro in auto, kiki sale. << questa sera non è successo nulla>> lui scoppia nuovamente a ridere. ma si potrà essere spiazzati così?!?!? dannazione che figura di merda! ma vabbè, andata!

il viaggio di ritorno è tranquillonzo. riesco a riportare a livelli normali la salivazione,  a riprendere l'uso corretto della lingua italiana e del pollice opponibile.  kiki aggiunge frase e firma al tettuccio. beh, penso stia anche a me aggiungere qualcosa su questa sera. ora una nuova frase capeggia sul tettuccio dell'auto,una grande citazione di francesca barnabè. ed è giusto così :)

4 commenti:

  1. bel resoconto...e bella figura da stoccafisso, complimenti! :D

    tivvibi =)

    RispondiElimina
  2. ''dipende'' è un'ottima risposta. 

    suvvia... chi non ha avuto esperienze dual sim? 

    RispondiElimina
  3. serate brave ultimamente eh?

    RispondiElimina
  4. grazie anny, me lo ricorderò.... avrò la mia vendetta :p!

    baghy, in effetti .....XD!!

    brave?un pochetto, ma sono una figata :)!!

    RispondiElimina