giovedì 5 maggio 2011

on the morning dew

Stamattina niente lavoro. a quanto pare l'acquazzone di ieri ha fatto più danni del previsto e sono ancora fermo. beh, mi darà il tempo per aggiornare questo luogo.





Gli equilibri all'interno della nostra coppia mi lasciano basito.sono perfetti, accidenti. tutto fila in maniera perfetta. quella che il teba chiamò la "fase uno" è in pieno svolgimento e ciò non può che rendermi decisamente al settimo cielo. svegliarsi la mattina con lei al fianco è qualcosa che mi lascia un senso di serenità davvero immenso. le partite a tekken, ad agot ccg... frack, che bella coppia di nerd! interessi simili, voglia di stare insieme, sentimenti forti... è questa la ricetta per una coppia? probabilmente sì. mi sento come se fosse sempre venerdì! a quanto pare ciò è visibile anche da fuori. sta di fatto che mi sento proprio bene

è questo senso di quiete che ha concesso a J di prendere il comando. ora l'altro è rinchiuso in una caverna al sicuro. le parti si sono invertite. sabato è riuscito a fuggire per un momento, ma a quanto pare è stato "riacciuffato" in tempo.che bello. una cara amica mi ha detto di non "trascurarla". sto facendo il possibile :)



Quando alex ha qualcosa che non va è sua abitudine vagare in giro per le colline e altri luoghi. Ironico che quello che faccio io abitualmente abbia una connotazione così diversa nelle altre persone. comunque sia, un 25 aprile strano. quel giorno ad oriolo c'era lui.  "in mezzo all'erba alta, in un posto un po' nascosto, c'è una panchina che grida il tuo nome". ah, che infame. entrare nella mia proprietà senza chiedere il permesso :p mi è piaciuta questa definizione. "che grida il tuo nome". ci sta. era appropriato. A quanto mi ha detto, il tempo e le intemperie stanno lasciando il segno, molte scritte non sono che uno sbiadito ricordo su quel legno. "Mai pensavo che il ricordo di un'estate e di tante emozioni vissute potesse essere dimenticato dal tempo e dalla mente in così poco tempo. Oggi ripercorro strade di un tempo ed ecco ritornare i ricordi e le emozioni. Una lacrima scende e bagna una terra arsa da molto tempo". grazie alex per queste parole.. ma nel mio luogo non ci si infiltra, cribbio :D!  manca una sola scritta. credo di essere pronto a metterla. spero quasi che mi chieda di accompagnarmi. sarebbe una bella "scena"



La campagna di d&d è partita. mi ha fatto un grande piacere un messaggio di lucchio. a quanto pare sentiva la mancanza del "venerdì da pad". e anche se quel venerdì è diventato un mercoledì, e anche se le persone sono differenti, è bello sapere di avere nuovamente un giorno settimanale per il nostro hobby. la campagna prosegue. voglio dare ad ogni pg un particolare potere, per caratterizzarli e spingerli a quello che li attende. Heroes of battle mi servirà parecchio. d'altra parte, cosa succede quando due mondi si incontrano?



La domenica appena passata ha visto la fiera di faenza e la consueta partita apocalittica del club. Questa volta ho schierato una formazione decisamente insolita per me. fanteria e dread, ma sopratutto I Maestri del Capitolo.   Ricordate che un tempo scrissi il bg della mia "flotta crociata"? Anche se nell'ultima parte uno dei cinque passerà al caos dando vita a quella che per ora è solo l'idea del terzo esercito, questa domenica ho schierato i marescialli della flotta. E hanno portato a casa la vittoria. nonostante le perdite, le forze dei caduti sono state distrutte. su phalis III sventola la bandiera imperiale.

1 commento:

  1. approvo tutto tranne l'ultimo paragrafo ;P



    just.... smile, and enjoy friday!



    anche io ho ricominciato a giocare a d&d :D



    A*

    RispondiElimina