lunedì 23 maggio 2011

passacaglia

la sentite la canzone nel lettore? beh, la sto ascoltando a ripetizione. mi piace troppo. ha un qualche cosa di "sereno" :) comunque sia, una settimana meno pesante è passata. sarà perchè giovedì e venerdì, stando non proprio bene, sono stato a casa. studiacchiato poco in verità, ma perlomeno ho ricaricato un po' le batterie. Le serate si sono del tutto riempite, fra sessioni di gioco e uscite con ele. un ritmo che conoscendomi, mi porterà allo sfiancamento. necessito di riposo, ma d'altro canto non voglio "perdere" per strada qualcosa. ma sarà inevitabile e ho già preso le mie "scelte".non voglio "smettere" di vedere i miei Amici. oltretutto ho avuto la "fortuna" che l'ele vada decisamente d'accordo con il resto del gruppo.  ha piacere di vederli e questa cosa è decisamente positiva.il martedì è ora la serata comune di agot, e dopo si muterà in qualcos'altro ma comunque di "condivisione". good :)!

venerdì compleanno di luca. auguri a mezzanotte e due canzoni postate per l'occasione. Quest'anno mi ero deciso di rimanere fuori dalla gestione del suo regalo. solitamente l'ho "curato" io. ma quest'anno pensavo di no. fail. anche quest'anno ci penserò. nonostante, a quanto mi hanno detto, quasi tutti i space marine dell'anno scorso riposano ancora nei loro blister. ma vabbè, l'idea mi è venuta anche se temo che gad abbia fatto senza volerlo un megaspoiler a proposito. vabbè. com'è che si dice? ".. senza separarsi mai"? continuiamo a crederci.

...ma aspettano un pargolo!!!!!!! questa sì che è una ganzata degna di loro due^^!!!!! che figata^^!!!!!ragazzi, congratulazioni!


How do you know you can trust me?

I don't. That's what trust is.

(Boomer and William Adama)


3 commenti: