e rieccomi qua, a scrivere su questo blog.
La situazione attuale si è nuovamente capovolta creando un campo per nuove opzioni future, che sinceramente mi lasciano in primo luogo sorpreso..in secondo..."spaventato"? direi di sì. spaventato e confuso.
sorpreso,perchè non pensavo che potesse accadere, sorpreso dal constatare che una persona tiene a me in maniera davvero...definitiva.
spaventato e confuso..perchè io non so se posso davvero ricambiare questa cosa. Certo che,sarebbe bello lasciarsi andare,senza farsi troppi pensieri.. forse sarebbe ora di smetterla e di accettare.. d'altra parte che cosa si cerca nel prossimo se non una persona che ti voglia bene..che riesca ad amarti nonostante ti conosca per quello che sei? con lei ho un rapporto fatto di amore&odio..litigi che passano rapidamente ad uno stato di calma e affetto. qualcosa di unico che non voglio perdere per nessun motivo. d'altra parte,non è così un rapporto di coppia? quest'estate..quando l'andai a trovare per "informarla" ..i progetti futuri che abbiamo sognato.. i momenti di tensione fra noi..
non ci capisco più nulla...che cosa fare??????
Nessun commento:
Posta un commento