mercoledì 22 ottobre 2008

una serata studio è alle porte. ho già preparato i vari libri che mi serviranno per il mio progetto di archeo cristiana..ogni tanto butto l'occhio sul cellulare..aspettando...un segno? tutto va come deve andare. il fiume porta lontani certi soggetti e ne riavvicina altri. Meglio lasciare le cose come stanno e ad ognuno le sue scelte. un'altra di quelle spam mail mi è arrivata.. e forse ho capito il perchè mi fa così tanta impressione.

oggi non è stata una bella giornata.. è un tantino irritata per il fatto lucca.. sinceramente? non mi interessa. l'esame lo salto perchè LO VOGLIO saltare io. non voglio mancare. ho preso l'impegno di fare il master e santo dio, lo farò. certo che non sarà lucca..mancano molti cungini..il fato è diabolico..ma non voglio mancare comunque

1 commento:

  1. ciao sono big.

    Anche a me dispiace molto che a Lucca alcuni non ci saranno.

    è anche vero che quest'anno è il mio primo lucca da DL, ma senza luth, Oni, e soprattutto Gid la cosa non sarà la stessa. Stiamoci vicini se dovessimo in qualche modo vacillare, questo è Cungi.

    Ho promesso a Strike di dedicarmi allo stand DL. quindi anche giovedì e domenica (giorno nostro di partenza, quindi la mia presenza allo stand varierà) sarò impegnato là. Sento in parte di doverlo fare, avrò comunque mezza giornata libera per girare e fare gli acquisti che voglio. Quest'anno ho deciso di sentirmi davvero parte della DL.

    E poi... diciamocelo.. l'abbonamento per quattro giorni...

    (no dai non sono cosi veniale...)

    RispondiElimina