martedì 28 ottobre 2008

Dream On

I sogni.. I sogni ultimamente, complice il mio fedele taccuino, mi accompagnano spesso. La mia attività onirica da molto tempo sembra uscita rafforzata dall'estate trascorsa. Sogni.. A volte belli, a volte incubi..a volte una via di mezzo. Ogni volta mi sveglio in piena notte con il ricordo fresco..e scrivo. I personaggi,una decina, sono sempre quelli. Ricorrenti in ogni "viaggio onirico" ma sempre collocati in storie differenti, protagonisti, quasi a rotazione, delle vicende. Per ora la "storia" migliore è quella sognata mezza settimana fa. Sarà perchè era da "storici" ^^! Sto scrivendo dalla biblioteca di archeo,e mi guardo in continuazione in giro per vedere inservienti in arrivo..rivoglio la connessione a casa..

Comunque sia, domani si parte per lucca...anche se per me non sarà la stessa cosa.. troppe persone a me care mancano.. Sarà un lucca senza cungi.

Nessun commento:

Posta un commento