lunedì 3 novembre 2008

ritorno

Di ritorno dal Lucca comics&Games. Giorni volati via ad alta velocità.. nuova utenti conosciuti, alcuni ritrovati, altri con cui si è creato un rapporto più stretto. "Dall' alto dei miei 22 anni", questa volta ero praticamente il gavanello della situazione.Ma è andata benissimo così :).

Si è sentita la mancanza di alcune persone.. Il fatto di trovare poi nel nuovo appartamento la foto della via di quello dell'anno scorso con relativo porticina d'ingresso mi ha fatto un certo effetto. Ricordi..che a me piacciono tanto, in quanto sono impressi a fuoco nella mia memoria. Ho tentato di azzerare lo spazio. Volevo che una persona fosse in qualche modo presente, e per questo gli ho spaccato pressochè le pelotas con i miei messaggi.

 Si sentiva la mancanza di gid..  questa lucca era principalmente un ricordo "a cielo aperto". . Un qualcosa per ricordare anche al mondo esterno chi di noi è andato via..i disegni tappezzavano lo stand.

E poi si ritorna. Si ritorna con altri ricordi che si vanno a sommare ai vecchi. si ritorna alla vita di sempre. ma così è il gioco,e vi sono certi affari che devo sbrigare. il tempo è davvero poco

Nessun commento:

Posta un commento