domenica 29 agosto 2010

messaggi in bottiglia

mercoledì ho ritrovato un piccolo messaggio scritto da me medesimo in un tempo lontano.

"Alla fine sei arrivato qua. speravo tu ti fossi dimenticato di questa cartella, ma a quanto pare hai ritrovato la strada. ho preparato questo messaggio per un semplice motivo. farti desistere dal tuo proposito.non posso sapere per quale motivo tu stia per cancellare il contenuto di questo luogo(cosa ci faresti qua, altrimenti?se mi conosco almeno un po', avresti tenuto in vita l'ufficiale), anche se temo di saperlo. beh, se ciò che temevo si è avverato ( e credo proprio di sì, altrimenti non saresti arrivato qua) mi dispiace. e mi dispiace anche il fatto che tu stia per distruggere qualcosa che ti eri ripromesso di conservare.proprio in previsione (cristo, non lo faresti mai e spero proprio che tutto questo sia inutile) di questa  remota evenienza avevo creato questo rifugio.speravo ti dimenticassi della sua presenza.ho preso delle precauzioni diciamo perfette per nasconderlo.a quanto pare ho fallito nel proposito. ricorda la chiaccherata con sami a martorano.. quella con hiade.. e non fare cazzate. vattene da qui e lascia questo luogo come lo hai trovato.  il guerriero della Luce non agisce in questa maniera, dovresti saperlo.  vattene e dimentica questo posto
pad15/09/08"

non leggo cohelo da un bel po' e non credo di riuscire ad apprezzarne la sua filosofia, ora come ora :)


4 commenti:

  1. Coelho è sempre stato troppo new_age, per me...

    RispondiElimina

  2. più che altro, un è grande illuso, adatto per sognatori dormienti :) il mondo va in altre direzioni. e a volte il mondo va "avanti" :)

    RispondiElimina
  3. finalmente l'hai capito che Coelho fa cagare! :D

    A*

    RispondiElimina

  4. sono lentissimo a capire le cose ma fortunatamente riescoa svegliarmi dopo un po' :p

    RispondiElimina