mercoledì 18 agosto 2010

Stand and..

non è un buon periodo in alcuni campi. siamo al rush finale e si spinge al massimo, dando fondo alle ultime energie. il piano vacanziero settembrino è saltato e mai come in questi tempi sto "riscoprendo" certe sensazioni. mi sento "lontano". già. o forse sento lontano solo un "me"
altre cose vanno bene. le chiamate settimanali del Doc sono uno dei momenti migliori, e il fatto di essere una delle sue Thorns mi fa sentire bene. il lato sentimentale sembra stabilzzato e anche se procede per ora a vista data la momentanea lontananza, so che l'autunno porterà la presenza di cui abbiamo bisogno.
...non mi sento più a mio agio a parlare di me.. credo sia un effetto collaterale. più va avanti la ruota,più mi chiudo a riccio.  ed è meglio così

Nessun commento:

Posta un commento