lunedì 25 ottobre 2010

l'ultimo nemico

oggi Ridge è tornato nuovamente in winsconsin. sì, sono tornato a casa. sono tornato a casa e ho avuto un lunga conversazione con i miei.si è parlato di molte cose. dei problemi che gravano sulla nostra famiglia, della mia intenzione di continuare l'università e la conseguente "pausa", dei nostri rapporti sull'orlo del baratro (e forse si erano già fatti troppi passi oltre il bordo), di cosa sono.. e forse, per una volta, ci siamo intesi molto bene. perchè è quando il ciclone si approssima al vascello, che l'equipaggio rimanda faide personali e comprende che serve vera coesione. Certo, non rinuncerò certo a quella oasi di serenità che è lugo. mi trovo molto bene da mia sorella (oltretutto è uno dei pochi luoghi in cui... dormo. sereno.) e penso che comunque continuerò ad importunarla. ma... beh,  forse si è ritrovata una certa unità in famiglia. è ancora presto per dirlo con certezza, ma forse ci siamo

Nessun commento:

Posta un commento