venerdì 15 ottobre 2010

We

nel bene o nel male, un'altro viaggio è terminato. in questo periodo sono stato per un po' da mia sorella, ho ripreso a studiare di buona lena e mi sono barcamenato come ho potuto fra le varie questioni che interessano la mia vita. E quando un viaggio ha termine, uno nuovo ha inizio. ho visto tramontare alcuni amici,sentieri che divergono nel Grande Giardino, e ho visto sorgere oltre l'orizzonte dei nuovi che hanno deciso di camminare un po' con me. Certo, avranno un posto nel tuo cuore, ma se loro hanno scelto di andare, fatti loro. una delle nuove politiche  direi che funziona bene.  "A volte i sentieri del Destino ti appaiono in sogno e cominci a riflettere. Sogni i sentieri che hai percorso e quelli che non hai preso." per ora no. si prosegue il sentiero senza molti dubbi. i due che oramai conoscete e il Terzo. to the stars

Nessun commento:

Posta un commento