martedì 26 ottobre 2010

ricorrenze

a volte mi chiedo l'utilità della memoria.. o perlomeno, mi chiedo come mai io ricordi in maniera precisa certe date/eventi e non altri. mi farebbe comodo se questa memoria fosse applicata a tutte le materie d'esame, per esempio! beh, dovrebbe essere passato un anno, se non erro.ricorrenze. gli anni passeranno come per ogni cosa, e io sarò qua a ricordare. che importi o no agli altri, mi sento in vena di "celebrare" queste ricorrenze.

stasera dovevo essere a bologna, ma causa l'alfetta tutto è andato a quel paese. fra le spese del gommista e quelle del meccanico... beh, ho invocato lo spirito macchina. più volte.

Caso,  sono arrivato proprio oggi alla mia parte preferita di sandman (sì, lo sto rileggendo la sera ;) ). ho pensato se leggerla o saltarla.. ma alla fine ha vinto la prima spinta.ed eccomi. di fronte al camino acceso sulla poang, portatile e fumetti.un bicchierino sarebbe la ciliegina sulla torta..beh, buonaserata.

Nessun commento:

Posta un commento