martedì 30 novembre 2010

saluti

"chi non è passato da una forte delusione, non può capire le fortune del futuro"

che dire... il viaggio gli ha fatto decisamente bene. un viaggio che oramai dura da anni, ma che lo ha sempre portato lontano, sia fisicamente che mentalmente. sentirlo parlare del suo mondo, del suo hermano, del surf, delle sue aspirazioni... grande denis. le letture, nostra grande passione, anche ora a "legarci". un tempo era il vecchio paulo, ora alcuni scritti di filosofia orientale da me letti oramai da tempo e mai "ripudiati" come C. quando ho lasciato il gruppetto riunito in occasione per la cena di saluto gli ho detto "buon ritorno a casa".ho sentito una maggiore pressione nel suo abbraccio. a quanto pare ho capito bene il suo pensiero. gli altri discorsi li terrò nella migliore cassaforte possibile, attraverso i Cancelli di Corno.

e subito dopo via, facendo le due di notte in compagnia del "nuovo" mondo del multiverso.

this is life

2 commenti:

  1. Io sono sicuro che anche coi sottotitoli farei fatica a seguirti... :D

    RispondiElimina