venerdì 10 dicembre 2010

Sempre morte al Casato Deneith!

 il nostro elocatore scatta alla velocità del fulmine contro il Deneith, affondando i suoi pugnali. Lo seguo. faccio scattare le lame psioniche e mi getto contro di lui.  tenta di rispondere alla mia aggressione, ma non riesce. A quanto pare da Dal Quor, qualche nume mi protegge e guarda con favore al mio intento. Un Lampo parte dalle mani dello psionico facendo presagire la fine dello scontro. a metà del terzo round, il sangue di un Marchiato bagna il pavimento della sala. Dichiarazione di guerra.  Sarlona è nostra, e prima di affrontare i Kalashtar è necessario purificare la nostra nazione. E si parte da qui, da Dar Jin. Un deneith caduto è sempre una buona cosa. Jarren guarda il cadavere a terra e ritira le lame. "A Riedra non sono ammessi stranieri" dico, lasciando la stanza. Al consiglio parla lo psiker. Parla della necessità di usare il pugno di ferro, di impore un isolazionismo convinto lasciando fuori le genti del Khorvaire dalla nostra patria. Saranno tempi di guerra, afferma con sincerità, ma la nostra gente è pronta come non mai a lottare per espandere il nostro dominio. il consiglio si ritira, lasciandoci a riflettere sull'omicidio di un nostro presunto compagno di squadra.. convincere gli altri due della "bontà" dei miei propositi è stata cosa semplice (a parte i 200 xp promessi come tangente in DH :D!) e comunque sembrano apprezzare sinceramente le mie ideologie da Ispirato leghista. anche dona, dopo una piccola spiegazione, sembra abbastanza convinto della piega presa dagli eventi. a dire la verità anche il master ha approvato l'idea di una campagna di "liberazione nazionale" :p. Il consiglio rientra, portandoci la notizia che stavamo aspettando. Time for war!



Nessun commento:

Posta un commento