venerdì 31 dicembre 2010

nuovo anno!'mazza se resiste sto blog..

ironico. non sono a questo pc, ma scrivo comunque. ah, i miracoli della tecnologia. in questo momento forse sarò alla celebrazione dei riti cungini o molto più probabilmente, sbronzo come pochi in un agriturismo sperduto nelle colline. perchè è questo che facciamo. stiamo insieme e beviamo!

vorrei fare una rapida analisi del '10, ma sarebbe troppo simile allo '09. anche se molte cose sono cambiate. anche se il '10 è stato migliore per certi versi.in pratica, non faccio salti di gioia fino al soffito, ma nemmeno mi frusto la schiena per espiazione. cosa posso aggiungere? cosa posso sperare per tutti voi?  spero che il nuovo anno ricucisca vecchie ferite aperte, che stabilizziate il vostro rapporto con chi vi ama, che possiate fare baracca sempre e comunque e tante altre cose simpatiche di questo genere. sì, mi sento particolarmente buono in questo periodo, sarà per il piacevole natale passato.



buon anno

il vostro mago errante, pad

2 commenti:

  1. posso aggiungere che tra i ricordi che metterò al sicuro io oltre alla bellerrima serata (già mi mancate) c'è anche la volpe obesa che s'è incontrato tornando a casa e il mood 'silent hill' dato che c'era una nebbia per strada che avrei scambiato la mi mamma per barbie raperonzolo. 

    RispondiElimina
  2. ma lol!!! dovevate catturare la volpe.... sarebbe stata una bella variante a cani & gatti :p

    RispondiElimina