lunedì 15 settembre 2008

vigilia

Penso sia naturale fare un'attimo il punto della situazione alla vigilia del secondo marchio. Come ho scritto a z., temo di andare a imprimere su di me una sorta di Requiem. Certo, è una sensazione che penso sparirà entro domani. ma boh. per ora c'è. tutti hanno trovato la loro Via,hanno intrapreso i cambiamenti necessari a percorrerla... e io che ho fatto in questo tempo?parliamoci chiaro..penso proprio nulla. Ovvero,ciò che ho fatto,mi sembra inconcludente e inutile. sento quella che ho definito "la sindrome del vinto" farsi più forte. ho la sensazione che le punte si stiano allontanando. sensazioni.. che penso e spero di cancellare con un po' di riposo. sono io che mi faccio un sacco di viaggi mentali,e credo di essere diventato stressante ai più. per questo chiedo scusa.. ma volte mi prendono questi "momenti. e forse si fanno troppo presenti.

guardo la mappa e i piani che ho impresso all'interno di essa.

sono così indietro... Devo darmi una mossa

chiudo. il bicchierino di mirto mi attende.

domani..anzi,oggi pomeriggio alle sei...Requiem in the Sky or Prelude of Light?

speriamo nella seconda

Nessun commento:

Posta un commento