martedì 23 settembre 2008

XIX,XIV,XVII / 0, XX, XV / VII, IV,V / I, XVI, IX

oggi ho ceduto ad una compagna di facoltà e mi sono fatto leggere i tarocchi.  ha quel pallino fisso. mi ha chiesto di farle quattro domande. beh..le ho fatte. con alcuni risultati alquanto sorprendenti.

riferisco solamente la parte finale della lettura



M:"e questa è la situazione.. sorpreso?"

S:"no. per ora hai azzeccato tutto. ma l'epilogo sarà differente,te lo giuro"



Già. direi che mi sono ritrovato alquanto nella situazione dipinta dalla manu... e il fatto che non parli mai degli affari miei a lei mi ha sorpreso un tantino. ma obiettivamente...no. Alla fine non si avvererà. certo che è ironico... di solito i cartomanti non dovrebbero riferire solo le cose positive?! eheh....prepare to glory, pad...

Nessun commento:

Posta un commento