lunedì 10 agosto 2009

points of view

Big

è una fuga. è sbagliato. stai fuggendo da un problema e ci stai lasciando tutti qua. Metti la testa a posto

Denis

è una fuga. Ma non c'è nulla di sbagliato. Ma trasforma questa fuga in qualcosa che sia solo tuo. Cambia il tuo mondo.

Ery

rabbia e tristezza, non provo altro

Alex.

Spero che tu possa trovare ciò che cerchi. io ho trovato ciò che cercavo quando sono tornato

Paolo

Fai ciò che devi.. L'importante è che quando ci vediamo mi fai un gran sorriso e mi dici che va tutto bene.



punti di vista. è sempre una questione di punti di vista.

3 commenti:

  1. punti di vista.

    tutti da valutare, certo.

    ma quello che conta più di tutti... resta il tuo.



    A*

    RispondiElimina
  2. azz, credo di essermi perso qualcosa di importante. c'è bisogno di aggiornamenti in breve tempo.



    a domani bro!

    RispondiElimina
  3. bentornato a Casa, Fratello mio :)

    RispondiElimina