mercoledì 5 agosto 2009

test feisbookkosi atto secondo

Dieci cose che in questo momento vorresti poter dire a dieci diverse persone (senza fare nomi)



1. Sei comunque la persona più importante per me.. ti voglio bene, lo sai?

2. Un giorno o l'altro.. avrò la mia vendetta.

3. Nonostante tutto, prosegui anche tu il tuo sentiero. ti auguro ogni felicità!

4. Riuscirai nella tua impresa. e quando avrai terminato, ci troveremo sulla vetta della montagna :)!

5. Che tu ci creda o no.. sei importante. molto importante

6. Mi hai salvato dal buio.. sei la luce che illumina la mia Via.

7. forse.. un giorno scopriremo di non esserci mai perduti

8. A volte, partire è l'unico modo per ritrovare qualcosa di sè. good luck

9.
Qualunque cosa accada, ricordati di me.

10. Sei uno dei  pilastri. Combatti le tue guerre e non pensi ad altro che far star bene chi ti è vicino.... ti ammiro.



Nove cose che non sapete di me



1. un pupazzo mi segue ovunque dorma.

2. il terzo tatuaggio ha un significato off limits ad ogni soggetto. è l'ultimo e deve per forza custodire qualche segreto :)

3. detesto la superficialità

4. ho passato la seconda prova della maturità facendo una specie di supercazzola

5. sono timido :)

6. una sbronza fuori misura mi trasforma in hulk.

7. la gelosia è una bestia che malauguratamente fa parte di me.

8. invidio i grecisti

9. A volte mi detesto.. per il mio carattere del cazzo, ma fortunatamente mi passa ;)



Otto modi per conquistarmi



1. Essere psicologicamente interessante

2. Avere gusti in comune

3. Comprendere i miei bisogni

4. capire come sono e accettarlo

5. Essere presente. Anche nella distanza, ma pur sempre presente nella mia vita

6.  Avere una cultura solida. Mi piace confrontarmi con una persona intellettualmente sveglia

7. Necessitare di una sorta di... protezione. Mi piace essere protettivo :)

8. coccole ^^!



Sette cose a cui penso spesso



1. L'autunno

2. Le punte

3. Situazioni non ben definite che necessitano di chiarimenti

4. I ricordi di ciò che era

5.  Ciò che sarà dopo che l'Onda sarà passata

6. Gli amici perduti, gli amici distanti..

7.
L'università e il mondo annesso



Sei cose che vorrei non aver mai fatto



1. Aver taciuto su alcune informazioni che ero venuto a sapere e che avrebbero potuto risolvere alcune questioni in maniera molto rapida

2.  Aver dato ascolto alla razionalità in una precisa occasione. non mi sono lasciato andare, e forse ho perso qualcosa.

3. non ho rimpianti. Faccio ciò che ritengo giusto... il cavaliere della luce insegna :)

4.
non ho rimpianti. Faccio ciò che ritengo giusto... il cavaliere della luce insegna :)

5. non ho rimpianti. Faccio ciò che ritengo giusto... il cavaliere della luce insegna :)

6. non ho rimpianti. Faccio ciò che ritengo giusto... il cavaliere della luce insegna :)



Cinque cose che mi disgustano in un ragazzo/in una ragazza



1. Poca cultura e burinaggine annessa.

2. L'ignavia

3. Le "macchine relazionali"

4. Coloro che seguono solo il loro istinto

5. I capelli poco curati XD!



Quattro cose che mi eccitano in un ragazzo/in una ragazza:



1. Sguardo

2. Mani

3. Il tono di voce

4. perdonate la bassezza ma...il fondoschiena :)





Tre smiley che descrivono la mia vita



1. ^^

2. :)

3. =_=



Due cose da fare prima di morire



1. Realizzazione del punto uno dell'ankh

2. Trovare la persona che mi completi e non lasciarmela sfuggire :)





Una confessione:

ahaha..... mai :)

Nessun commento:

Posta un commento