venerdì 9 aprile 2010

mevyap

Mi faccio i complimenti per le migliori frasi da dire in momenti poco opportuni. ieri avrei vinto un premio al riguardo =_=.

Comunque, per quanto mi riguarda la scelta è stata presa.. dopo averci riflettuto un po' ho deciso di prendere momentaneamente le distanze dal mio gruppetto abituale. non so quanto durerà e non so nemmeno a cosa mi porterà tutto ciò. chi lo sa. Ne "rotta versol'ignoto" il cancelliere gorkon lo chiama il  "territorio inesplorato". Sì, ok, lui fa una brutta fine, ma non  si sa mai.

 "When you left me, I left Earth. Does that not show you I care?" no, non è solo per quel motivo. ho proseguito ancora per lungo tempo su quel sentiero anche se il tuo era già andato troppo lontano. Certo, sono calato notevolmente in entusiasmo e quant'altro.. anche per questo forse è necessario. Perchè se un giorno avrò intenzione di prendere nuovamente la strada familiare che va sulla collinetta, non vorrò certo essere "scarico". e non vorrei nemmeno trovarmi di fronte a situazioni a dir poco imbarazzanti.

credo che sarà utile per tutti.

E ora... che si fa? non lo so. precisamente non lo so. non mi spaventa nemmeno l'idea di finire da solo, ora come ora. ho scelto io  il sentiero, e me ne assumo le responsabilità ed ogni conseguenza.

1 commento: