martedì 27 aprile 2010

Warhammer e Warhammerati

Il titolo è già di per se una bella citazione che non penso sarà colta da nessuno, ma capita. Volevo spendere due parole su un hobby che da tempo sta prendendo il mio tempo libero.  è costoso, prende tempo in una maniera impressionante ma.. ma è ciò che mi serviva. Ne parlavo con tox la domenica pomeriggio.  Il fatto che abbia impiegato molte risorse per l'esercito mi ha dato una spinta aggiuntiva. E sabato la prima prova "ufficiale". partita in fiera, arty come avversario e il teba come compagno difensore. Il "pubblico" che assisteva alla partita. Non una partitella  in una stanza, ma una partita con uno scenario di "missioni operative". Beh, lanciarsi alla carica con due dreadnought può dare soddisfazione, e da ancora più soddisfazione vedere come le tattiche che utilizzi siano efficaci. La trappola dei Terminator, che ho usato come esca, sacrificandoli per un bene più grande, il Dreadnought con l'assault cannon che ha distrutto la trigone, la carica del Furioso sui genoraptor..
Sarà, ma questi pupazzetti gommosi ( anna docet) mi piacciono. E ironicamente proprio loro mi hanno concesso la possibilità di conoscere persone davvero interessanti in questi due giorni. For the Emperor!
Sul fronte bolognese tutto va a meraviglia. Fra le cazzate con gli inquilini di mura porta galliera, i raid alcolici e lo stretto rapporto che oramai ho con davide, non posso che ritenermi assolutamente compiaciuto.. necessitavo di certezze, di sicurezze da parte di tutti.. e ho ottenuto un buon feedback. Beh, per il resto non credo ci  sia altro da aggiungere..... drop pod off

Nessun commento:

Posta un commento