sabato 17 aprile 2010

post 15

Sabato. la settimana del mio compleanno.
è passata. Si studia, anche il sabato. d'altra parte l'esame mi aspetta il 20.
La giornata l'ho trascorsa a Bologna. fra pranzo, sessione e aperitivi con quella che pian piano si sta trasformando in una bella banda. un bell'orizzonte che sto esplorando con piacere. In serata, una piacevole birra con lukkio a chiacchere, terminata all'incirca verso l'una e mezza. Tante le cose dette.. e una  piacevole "riscoperta".
Molti i messaggi arrivati. Alcuni graditi, alcuni meno, altri che mi hanno fatto sorridere parecchio per svariati motivi. Alcuni mi hanno lasciato spiazzato e altri mi hanno fatto pure commuovere. Si vede anche da questo quanto uno tiene a te.
Per il resto si campa. Questa mattina nelle pause studio ho terminato il montaggio del portafoto. i 15 scatti ora osservano dall'alto. Un Monumento ai tempi passati. Se saranno anche futuri, a loro la scelta
Il Buffone chiude :)

Nessun commento:

Posta un commento