sabato 12 aprile 2008

Pensieri di un paranoico

Il contatto rimane bloccato... ho paura di trovare la stessa situazioe di prima. Di sentire nuovamente quelle parole,sapendo che lei sta male. Mi fa male tutto questo. sono stato franco con lei,sincero anche quando questo non avrebbe portato altro che guai. Sincerità innanzitutto...è quello che ho sempre pensato.

A volte farei meglio a tacere.

Comunque sia,a parte questa faccenda,mi sento bene. La questione per me non risulterebbe così gravosa.... ma d'altra parte leggere certe cose mi fa male,sopratutto se so cvhe da parte mia non c'è altro che sincero affetto per una ragazza davvero cara. L'estate sta avanzando, e con essa il mio periodo più intenso di impegno..si tornerà a connettersi tutta la sera perchè si è troppo stanchi per fare altro.Ma quest'anno non voglio che sia così...mi sforzerò. In questo periodo sento di avere "cementato" alcuni rapporti, e non voglio in maniera categorica che vengano deteriorati. è imperativo.Sono i miei pilastri,e non voglio sparire...avanti tutta.

Nessun commento:

Posta un commento