lunedì 21 aprile 2008

Who doesn't forgive, ends his life alone.

Stasera ho avuto la prima sessione di D&D firmata balder. Mi sono divertito molto. Sessione pseudo seria per i personaggi in gioco,e libero cazzeggio per i non giocanti. piacevole. davvero piacevole. Si fa mezzanotte. Ci si informa per la prossima serata.. A quanto pare per questa settimana non ci si vede.

Esco da casa di erica leggermente triste,saluto e accendo l'auto.. metto il secondo cd del live... retromarcia e si parte..

Vado piano... non ho fretta.. il sonno sembra avermi lasciato. Sui monti vedo fulmini che rischiarano il cielo.. Domani molto probabilmente non sarà bello. Oggi.. non sono stato eccessivamente in me. C'era una sorta di nota stonata da questo pomeriggio..Forse per via di quella frase.

In maniera molto infantile (lo ammetto), ho immediatamente messo una frase appropriata in risposta,tanto per fare capire ad una certa persona che la strada che ho intrapreso,l'ho intrapresa sicuro di me..senza alcun dubbio... Così ho detto.

Esco dalla lughese,e mi dirigo verso faenza. aumento l'andatura. Le canzoni si susseguono senza intoppi nel lettore, mentre altri fulmini illuminano la mia visuale a sud-est. "se mi comporto come faccio...finirò davvero solo"

Forse è vero. Finirò così. Ma d'altra parte.....in quel caso avrò semplicemente pagato il prezzo della coerenza con le mie idee. è così con tutto.. Non sto bene con persone che non sopporto...e fare buon viso a cattivo gioco non fa altro che avvelenare ulteriormente i miei pensieri..Per questo ho deciso di limitare le mie uscite con persone che veramente apprezzo. Credo sia naturale trovarsi solo con persone completamente degne della mia fiducia.

 Forse non ho capito una mazza.. Forse ha ragione quella persona che mi ha scritto la frase che fa da titolo a questo post. Forse... ma questo stato di tristezza penso sia fisiologico. Ci doveva essere... ed è arrivato. Sento una paura carica di malinconia farsi largo fra i miei pensieri.. la ricaccio indietro, dicendomi che non farò quella fine... che quell'idiota non mi ha capito per un cazzo.

 Fermo l'auto..e rimango due minuti ad ascoltare la fine di un brano.

La tristezza torna all'assalto... la lascio scorrere in me... domani sarà un' altro giorno per pensare..per vivere e per lottare per ciò a cui tengo. Questa sera posso permettermi un'istante di debolezza. Il brano termina. Esco dall'auto con lo zaino svogliatamente appoggiato alla spalla destra, ed invece di dirigermi in camera,mi dirigo in cucina. Riempio un bicchierino del mio brandy, Accendo il pc e mi metto a scrivere...e siamo qua.

Il tempo di rimettersi l'armatura è giunto....

come ho risposto a quella frase:

Solo?Se deve andare così,COSì SIA. ONORE, COERENZA E GLORIA....SEMPRE

 chiudo... buonanotte a voi,e buona lettura a me.. a presto

3 commenti:

  1. Sei ben lungi dal rimanere solo, per cui non farti piegare. La coerenza è un valore talmente prezioso, in questo mondo di ipocriti e commedianti, che può valere qualche sacrificio. Ma tutto torno indietro, con gli interessi. Meglio quindi avere la coscienza pulita e l'animo sereno, perché quando tornano indietro i torti, son cazzi amari... ;-)

    RispondiElimina
  2. beh, tanto per cominciare non sei solo e te lo sei detto da solo: "Per questo ho deciso di limitare le mie uscite con persone che veramente apprezzo" e sai benissimo che queste persone ci sono.

    più che tristezza mi pare malinconia (o un momento di sconforto se la vogliamo mettere sul ridere, tu sai cosa intendo), ma quando qualcosa non va penso sia più che normale averne.

    come scritto anche da questa simpatica ragazza qui sopra, la coerenza è una di quelle cose che ti fa veramente sentire bene con te stesso, indipendentemente da tutto ciò che ti sta succedendo attorno e credo sia proprio un gran bel pregio averla e mantenerla anche in situazioni difficili.

    per questo, vai avanti così e smetti di pensare alla solitudine ^^.



    PS: c'erano dei lampi incredibili! ero talmente affascinato che per due volte ho rischiato di finire nel fosso



    PPS: belli i cd?

    RispondiElimina