lunedì 14 aprile 2008

Rapida analisi

Mi rendo conto che sono peggio di un marmocchio delle medie. o forse peggio...tendo a vedere il mondo come qualcosa che ruota attorno a me. Ho sempre detto il contrario...ma i miei pensieri....lo rivelano. Dannanzione.

Il nuovo anno sarà all'insegna della restaurazione di ciò che resta di me.. Una  sorta di destrutturazione,scomponendo le parti di me che rischiano di farmi vivere una vita all'insegna del rancore e del sospetto...Si sta male in questa condizione...si sta male....arranco nel tentativo di mantenere saldo il nuovo proposito....sarà difficile... Ma so anche che vi sono persone che mi assisteranno in questo tentativo...

2 commenti:

  1. marmocchio o non marmocchio credo che siano periodi che in generale prima o poi tutti attraversiamo.

    rendersi conto della situazione come stai facendo tu è sicuramente un ottimo punto di inizio e credo che questo ti aiuterà a prendere le scelte migliori, pensando anche a situazioni già passate e/o vissute. ricorda di non fare tutto da solo (anche se probabilmente sono la persona meno indicata per dirti questa cosa), bensì di cercare consigli o anche compagnia in coloro che ti sono accanto, magari anche quelle persone che magari consideri "diversamente" come possono essere i parenti stretti o amici che magari non senti da tempo. in ogni caso, sai sempre dove e come trovarmi.



    saluti, luca.



    PS: buon compleanno!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Intanto impara a mettere gli spazi dopo la punteggiatura, dannato!! XD

    Ok, dopo aver detto la mia solita boiata, ti rifaccio innanzitutto gli auguri e che questa sia veramente una giornata in cominciare questo nuovo percorso. Sembra stupido, ma i giorni "simbolici", che in qualche modo segnano il passare del tempo, possono farci da sprone per migliorare. L'importante è non rimanere delusi quando il giorno dopo sembra di essere tornati nello stato di stallo di sempre, perché i veri cambiamenti, quelli che ci portano verso un percorso di vita positivo e costruttivo, richiedono tempo e soprattutto pazienza, ma anche una buona dose di sensibilità per cogliere le lievi sfumature che la vita ci offre ogni giorno.

    Hai gli strumenti per portare avanti questo percorso, devi solo volerlo. ;-)

    RispondiElimina