giovedì 31 luglio 2008

piango.non sono un cavaliere della Luce....sono il più schifoso soggetto che abbia mai calcato questa terra.la colpa....la colpa che ho..La colpa che ho....non si cancellerà. La colpa è la verità...sempre e solo quella. la colpa che mi trascinerò a lungo
Mi sento uno schifo. mi sento davvero uno schifo. ho rotto una promessa. ti ho rivelato il nome di colui che nasconde qualcosa.. e nient'altro.....e questa sensazione.......questo sentirmi......schifoso....sporco...infame....non me la riesco a cavare da dosso.

Vorrei nascondermi. vorrei sparire... perchè mi ero ripromesso di non dirti nulla.....perchè.....con questa cosa....non riuscirò a trovare pace.
Vivere da solo.....anche per un breve periodo....sta per diventare realtà! chi vuole un posto dove svaccare fuori da orario lavorativo,faccia uno squillo !!!!!!!!!!!
la chiaccherata di ieri è servita molto. nuovi spunti di riflessione da cui far partire le mie future meditazioni.

una sorta di Rebirth, che mi ha fatto bene dopo un pomeriggio passato fra il doc e collina. durante il viaggio di ritorno ho avuto modo di approfondire i punti esposti e... hai ragione S.... hai tremendamente ragione...se non avessi fatto tutto quello che ho fatto.....avrei potuto dire di essere stato sincero? meglio così..la sincerità è stata la base...e continuerà ad esserlo. Potrò continuare a dire di essere stato corretto. è tempo di rimettersi l'armatura e rigettarsi nella mischia spada al vento.

E ora,cambiamo interlocutore. Spero che il libro ti piaccia. è un'insieme di "passi".e...sinceramente il foglio l'ho messo in mezzo utilizzando la mia tecnica di lettura per quel libretto...ovvero l'apertura casuale!non so cosa vi sia in quelle pagine...ma se sarà collegato..beh,capirai perchè adoro quel libro. ha sempre la "pagina pronta". e per la spiegazione degli eventi...ne parliamo questa notte. buona lettura

e ricordate di portare l'autan!

martedì 29 luglio 2008

una nottata piena di incubi....(s?)fortunatamente ho avuto la prontezza di "bloccarli" su foglio. Reali....ecco l'unico aggettivo che potrei usare. ma d'altra parte non era realtà reale....fatti sentire....
li odio.....li odio tutti....per quello che ti hanno fatto....e odio anche me..perchè non so come poterti essere d'aiuto
hai scritto "lasciatemi andare"...no. non ti voglio lasciare andare. non voglio...non voglio. non voglio.
sento il vetro che lentamente si incrina,provocando nuove schegge e nuovi riflessi. Qualcosa è cambiato...è inutile dire il contrario....01 lift off...
altro colpo a ciel sereno.  roccia ha fatto la scelta migliore

lunedì 28 luglio 2008

Ho scritto tanto questa notte.
libro,  toscanello (non aromatizzato.....doh),e bicchierino di mirto.. chissà.

non so perchè...ma un'ideuzza mi sta ronzando in testa. In caso...l'onda passerà
ed ecco il secondo post...di tutt'altra materia.un post di un'amico mi ha permesso un piccolo confronto. Le paure esposte,i dubbi palesati.. merita ampliamente un post nel mio piccolo spazio privato ^^





della serie "non mi faccio mai i razzi miei",provo a rispondere e dare la mia razione di pareri...



la questione tempo perso nel nulla... Ne sei convinto? sei una delle persone più impegnate che io conosca. hai stabilizzato la tua esistenza passo dopo passo arrivando ad avere posizioni di degno rispetto in ambito lavorativo,accademico...e anche con i tuoi amici! Credo che raggiungere siffatte posizioni non sia assolutamente perdere tempo...in quanto per crearle hai impiegato fatica,e sopratutto tanto,ma tanto, impegno. se hai realizzato in parte gli obiettivi del 2008... cavolo,dovresti sentirti orgoglioso! non tutti vi riescono...e in aggiunta il fatto che tu abbia già steso un'altra serie di punti da raggiungere credo che dimostri la tua avversione all'apatia e all'inerzia.

Credo che la tua sia una ricerca di Vita. Sai già le mie lunghissime disquisizioni sul fatto di Vivere con la V maiuscola...e credo che ora come non mai, tu senta questo bisogno. zell ha proposto un punto di vista che direi interessante. La persona che completa il tuo animo. In questo campo non si possono dare tempi fissi,in quanto non si sa mai che svolte fa quel fiume chiamato Vita. Direi che ne hai avuta la dimostrazione poco tempo fa . Quando tutto sembra avviato verso una nota strada...tac! arriva il vento,che porta nuova consapevolezza. Quando sentirai di avere trovato la persona giusta...lo saprai. E giocherai il tutto per tutto in nome di quella persona. Perfino aprire il tuo animo senza più freni. Semplicemente Sincerità.

big, credo che la lontananza dal tuo Mondo abbia innescato l'acuirsi di questi pensieri. o almeno penso (e se te ne vuoi andare..dannato,mi lasciate soloooooo !!!!). Non è facile...posso immaginarlo. Ma passerà. da settembre ricomincia il progetto per il perfezionamento!

Per concludere.. un po' di questi pensieri sono salutari. ti rendono "recettivo". se non provassi ciò, sarebbe semplicemente un accettare a vedersi vivere.ciò che tu ora vuoi...è Vivere con la V maiuscola. Ma non permettere che questi pensieri avvelenino la tua mente.

big ti attende una strada alquanto lunga e in salita...ma non per questo da non percorrere. mentirei se ti dicessi che è facile. la strada della realizzazione personale non è mai semplice.

ma..quando sarai sulla vetta...potrai sentire che la strada percorsa era davvero meritevole.

per riprendere il discorso di zanna....ci sarò anche io..non so dove,ma ci sarò Avevi dei dubbi?!?!?

ti voglio bene balder! prepara l'armour suite e tieni botta!

P.S.1 so che leggerai questo post durante il fine settimana....ma penso che sarà un gradevole pensiero di bentornato

p.s.2... più faccine....oddio,sono peggio di kursk!


una canzone sentita. A volte capita di "sentire proprie" le canzoni.




Electrical Storm - U2





The sea it swells like a sore head and the night it is aching

Two lovers lie with no sheets on their bed

And the day it is breaking

On rainy days we'd go swimming out

On rainy days swimming in the sound

On rainy days we'd go swimming out





You're in my mind all of the time

I know that's not enough


If the sky can crack there must be someway back

For love and only love



Electrical Storm

Electrical Storm

Baby don't cry



Car alarm won't let you back to sleep

You're kept awake dreaming someone elses dream

Coffee is cold but it'll get you through

Compromise that's nothing new to you.

Let's see colours that have never been seen

Let's go places no one else has been



You're in my mind all of the time

I know that's not enough

Well if the sky can crack there must be someway back

To love and only love

Electrical storm [x3]

Baby don't cry



It's hot as hell, honey in this room

Sure hope the weather will break soon

The air is heavy, heavy as a truck

We need the rain to wash away our bad luck

Well if the sky can crack there must be some way back

To love and only love



Electrical storm [x3]

Baby don't cry [x3]

domenica 27 luglio 2008

non solo per noi tira il vento...capisco. beh si vedranno gli sviluppi. stasera bicchieri di mirto e l'ultimo sigaro al caffè.colonna sonora della serata: ayreon e u2

venerdì 25 luglio 2008

la maschera è stata tolta
"Puoi prendere un fuoco


Ed accendere i sogni di chi ti sta intorno

Puoi aprire la mano

E raccogliere tutti i colori del giorno

Puoi fare un castello

Con legni spezzati e barattoli rotti

Puoi trovare una stanza grigia

E riempirla del blu della notte"


Modena City Ramblers.

letta l'e-mail che mi hai inviato.e... Sono orgoglioso di me :)
strano....ho esposto il completo pensiero sulla serata nell'angolo dello sfogo e non qui...che sia tempo di abbandonare questo luogo?..si vedrà.

mercoledì 23 luglio 2008

più caffè,niente red bull,e altro farmaco da aggiungere all'aulin.

Mercoledì prossimo controllo pressione e fra due settimane giro d'esami...che bello......

scena reale:

D: si sente nervoso?

S: direi.



e stasera Hellboy...dum vivimus..
e oggi si va dal doc..vedremo quali esami e quali consigli saprà darmi.

scena immaginata:

D: c'è qualcosa che la rende pensieroso?

S: Certo..ci provi lei a sopportare me stesso!



a parte tutto...sono convinto che sia il nervosismo di questi giorni la causa del tutto. non vedo l'ora che sia settembre

martedì 22 luglio 2008

Incubi e Sogni

Mi sono steso..ho chiuso gli occhi..ed è partito tutto da solo. Il sonno meno ristoratore degli ultimi tempi. Le scene si susseguivano veloci e "reali".

I protagonisti sempre loro,di fronte a varie scissioni o eventi nefasti.

 cosa ho visto? non lo so. credo siano semplicemente il rilfesso di timori appena trascorsi..ma quel senso di inquietudine....rimane in sottofondo.

detto questo..mi sono deciso. aprirò le ali e inizierò a volare (no,non dal balcone,tranquilli :) ).

sabato 19 luglio 2008

venerdì 18 luglio 2008

seguendo le tracce di questa canzone..

Tutte le popolazioni tendono a vedere nel passato la propria età dell'oro.E così fa ogni soggetto umano. solitamente guarda a ciò che è trascorso come al periodo migliore della propria vita. Anche io tendevo a vedere il tempo trascorso come a qualcosa di mitico,non più raggiungibile.

 Ultimamente....ciò non sta accadendo. Mi sento bene. Finalmente completo nella mia frammentarietà.
Yanni- nostalgia.

ascoltatelo...davvero bello.

mercoledì 16 luglio 2008

Ipocrisie di fine giornata....

cazzo!apro msn per controllare una mail e chi si fa vivo???? nel momento di buon samaritano l'avevo sbloccato. l'avevo dimenticato.. Ora tutto è tornato alla normalità. "mi manchi"???

A me no.. E va bene così. Quando siamo nella stessa stanza ci lanciamo frecciate continue, e mi dispiace per te, ma ricordo ancora parecchi avvenimenti in cui avrei voluto buttarti fuori da casa mia e dalla mia esistenza. In parte ci sono riuscito. Deo Gratias

le tue cazzate tienile per qualcun'altro

Amicizia (dedicato agli Amici con la A maiuscola)

Qualcuno di voi ha mai letto "il profeta" di Gibran? io lo sto rileggendo a tratti in questo periodo..trama: Il profeta sta per tornare nella sua terra natia dopo un lungo esilio. Gli abitanti,che nel tempo si erano affezionati alla sua figura,chiedono al saggio insegnamenti su alcuni temi.

Il libro è composto da una serie di monologi tematici ben curati,spunto per future riflessioni

Oggi ho riletto quello che parla dell'amicizia. ed eccolo a voi :) :



<E un giovane disse: Parlaci dell’amicizia.

Ed egli rispose, dicendo: il vostro amico è i vostri bisogni esauditi.

È il vostro campo, che seminate con amore e che mietete con gratitudine.

Egli è la vostra mensa e l’angolino accanto al fuoco.

Perché vi recate da lui con fame,e lo cercate per avere pace.

Se il vostro amico vi apre la mente,non temete il “no” nella vostra,né trattenete il vostro “sì”.

E se lo vedrete silenzioso,il vostro cuore non cessi mai d’ascoltare il suo cuore;

Perché senza parlare,nell’amicizia,tutti i pensieri,tutti i desideri,tutte le aspettazioni,nascono e sono condivisi con una gioia priva di clamori.


Non vi rattristate,quando vi dividete dall’amico;

Perché le cose che amate di più in lui saranno evidenti durante l’assenza,come la montagna a chi sale,che è più nitida dal piano.

E non vi sia altro scopo nell’amicizia che l’approfondimento dello spirito.

Perché l’amore che non cerca unicamente lo schiudersi del proprio mistero,non è amore ma una rete che pesca soltanto cose inutili.

La parte migliore di voi sia per l’amico.

Se Egli deve conoscere il deflusso della vostra marea,fate in modo che conosca anche il flusso.


Perché cos’è il vostro Amico,se andate in cerca di lui per uccidere il tempo?

Cercatelo invece avendo tempo da Vivere.

Perch’egli è lì per servire al vostro bisogno,non per riempire il vostro vuoto.

E nella soavità dell’amicizia fate che abbondino risa e piaceri condivisi.

Perché è nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si ristora.
>


eccolo qua..D'accordo pressochè su tutto..anche se la parte riguardante il distacco non mi convince molto...in quest'aspetto  mi sento fortunato :)...molto :)

martedì 15 luglio 2008

operazione terminata. non era corretto
Scomposizione. si inizia.

Come siamo visti dalle persone che ci circondano? a questo sono curioso di dare una risposta..

domenica 13 luglio 2008

Tornato da due giorni veramente belli! raccolta di pensieri e sensazioni a breve...ma ora no...ho sonno^^comunque sia...questa sera ho visto un film alquanto carino. juno per l'esattezza.e nonostante la semplicità disarmante di un discorso verso la fine..mi sono trovato a fissare non tanto lo schermo,ma il suolo.. farò ordine, è una promessa.

giovedì 10 luglio 2008

Pensieri

Martedì...martedì ho avuto il terrore di perderti...ciò che ti dovevo dire...avevo paura che ci allontanasse. Così non è accaduto. Da martedì sera,mi sento una sorta di super man. Sono tranquillo. Proseguo nella strada della mia Via,mettendo a posto un tassello dietro l'altro.anche oggi ne ho messo a posto uno..sono tranquillo. sono calmo,in quanto le  punte principali sanno.e... mi sono rimaste accanto. Pad 01 lift off !

speriamo che questa giornata sia positiva anche per qualcun'altro......speriamo bene!

mercoledì 9 luglio 2008

Frammenti...frammenti di uno specchio che lentamente si sta ricomponendo

martedì 8 luglio 2008

non si torna indietro

Notte

mi sono addormentato alle 4.....troppi pensieri per la testa....ma a breve,sfogherò tutto questo flusso di pensieri. spero solo che al termine di questa cosa io non abbia perso troppo del mio mondo. Lato positivo della nottata: Tatuaggio pronto...non lettere...ma un palese richiamo al precedente. il cerchio spinato come sottofondo dello specchio. D'altra parte...le persone importanti della mia vita sono tutte lì. in quel cerchio. Giornata pesante ieri.. davvero pesante.

lunedì 7 luglio 2008

il Mare di Notte

perso nel nero del mare a contemplar le stelle.

Ho appeso la mia maschera di fronte al mio letto...sarò la prima cosa che vedrò al mio risveglio e l'ultima prima di addormentarmi.poteva andare meglio la serata,ma poteva andare molto peggio.

prima o poi arriverà il momento

sabato 5 luglio 2008

Lettera

Cara vita..Per prima cosa, vaffanculo.

Ti sei presa un'altra persona facendo del male a me ed a una persona a cui voglio molto bene...ogni volta che accadono queste cose,tendo a capire che un soggetto infinitamente buono che regola ogni cosa non esiste. Che non è possibile. Cariatidi proseguono la loro esistenza con il solo obiettivo di rovinare la vita altrui,mentre  persone sincere e buone partono per l'ultimo viaggio anche troppo spesso.

quindi,mia cara vita...vaffanculo.

seconda cosa....grazie.

Grazie perchè, momenti come questa notte,  mi fanno capire il vero senso del perchè. per sentirci bene..per stare con le persone a cui teniamo.. per fare cazzate alle cinque e trenta del mattino. Perchè il tempo scorre,e non possiamo fare altro che Vivere con la "V" maiuscola ogni piccolo istante. Perchè,nonostante tutto,quando sono ripartito da casa di zanna...ero felice. E so che certi momenti...sono "Vivere".

Per questo grazie Vita.. Nonostante tutto...ne vali davvero la pena. E proseguirò il viaggio pensando a ciò.





e ora....una dedica musicale...ma questa volta non dirò a chi la dedico. tiè

Belive - Savatage


So after all those one night stands

You've ended up with heart in hand

A child alone

On your own

Retreating



Regretful for the things you're not

And all the things you haven't got

Without a home

A heart of stone

Lies bleeding



And for all the roads you followed

And for all you did not find

And for all the things you had to leave behind



I am the way

I am the light

I am the dark inside the night

I hear your hopes

I feel your dreams

And in the dark I hear your screams

Don't turn away

Just take my hand

And when you make your final stand

I'll be right there

I'll never leave

All I ask of you

belive

di nuovo..

venerdì 4 luglio 2008

un passo è stato fatto.....il mio Mr. Hide allo specchio ride selvaggiamente..

Elementi di disturbo si sono inseriti in questa commedia che oramai è questo periodo....vedremo che fine avrà. La strada è ancora lunga e tortuosa
manca poco.....qualcuno mi dica come farli....non ne ho idea!!!!!!

giovedì 3 luglio 2008

So close but yet so far..

Lentamente ci  avviciniamo alle porte del paradiso..lentamente  mettiamo un passo dietro l'altro...lentamente proseguiamo nel nostro viaggio..siamo in molti...siamo fratelli...siamo sulla strada gusta..o almeno pensiamo sia così.stiamo cercando noi stessi,stiamo cercando di rimettere a posto le nostre vite dopo la tempesta...c'è chi c'è già riuscito...c'è chi sta ancora cercando..siamo in viaggio. Alla ricerca di qualcosa. prima o poi arriveremo.

martedì 1 luglio 2008





si ringrazia P. per la dedica..una grande canzone...un grande testo..

Speriamo che il periodo passi...e che finalmente si capisca qualcosa  nella mia mente. Prisioners in paradise,degli Europe...questa è la colonna sonora di questa notte.






Prisoners in Paradise




I want to learn how to fly

I want to be respected

I want to get lucky

I want to get out of this dump

I just want to watch TV

I want to be loved

I want to be different

I want a brother and sister

I'd just rather be forgotten

I want to save the world

I want to be understood

I want to be rich

Man, I just want to be somebody



Julie's got the word today

She lost her job just one last pay

Life don't come easy anymore

Still strugglin'on by herself

Got a picture of Jimmy

There on the shelf

And she looks at him and says

Why did we let it go



I know that sometimes baby

We didn't see things eye-to-eye

But I got just one question

Did we have to say goodbye



Just like prisoners in paradise

Still far from heaven's door

We had it all but still we

Wanted more

Now I realize that I can't

Turn back the future's here

To stay but hey

We're just children of tomorrow

Hangin' on to yesterday



Jimmy still recalls the night

When he took his guitar

And headed on out

To find the big time

That was his dream

He gave up his past

And made it alright

But there's something missin'

In his heart tonight

Sometimes what you want

Ain't what you need



He misses drivin' down

To the lake at night

Holdin' his baby

In his arms so tight

Ain't it hard to find illusions

When you're livin' in a memory



Just like prisoners in paradise

So close but yet so far

There will come a time

No matter who you are

When you ask yourself

Was it right or wrong

For me to turn away but hey

We're just children of tomorrow

Hangin' on to yesterday





devo fare più fratture al "mio" specchio. Senza di loro...non sono. C,Z,S,P,M...5 frammenti (anzi...7),uno specchio solo
Bisogna sognare...sempre. L'illusione, a volte arriva. ma cavolo,se si sta bene quando sei in quella "terra di mezzo" che sta fra i tuoi sogni e la realtà!

grazie per aver pubblicato quel brano di conversazione. Vuol dire che in fondo i nostri discorsi sono importanti :)!