giovedì 31 luglio 2008

la chiaccherata di ieri è servita molto. nuovi spunti di riflessione da cui far partire le mie future meditazioni.

una sorta di Rebirth, che mi ha fatto bene dopo un pomeriggio passato fra il doc e collina. durante il viaggio di ritorno ho avuto modo di approfondire i punti esposti e... hai ragione S.... hai tremendamente ragione...se non avessi fatto tutto quello che ho fatto.....avrei potuto dire di essere stato sincero? meglio così..la sincerità è stata la base...e continuerà ad esserlo. Potrò continuare a dire di essere stato corretto. è tempo di rimettersi l'armatura e rigettarsi nella mischia spada al vento.

E ora,cambiamo interlocutore. Spero che il libro ti piaccia. è un'insieme di "passi".e...sinceramente il foglio l'ho messo in mezzo utilizzando la mia tecnica di lettura per quel libretto...ovvero l'apertura casuale!non so cosa vi sia in quelle pagine...ma se sarà collegato..beh,capirai perchè adoro quel libro. ha sempre la "pagina pronta". e per la spiegazione degli eventi...ne parliamo questa notte. buona lettura

e ricordate di portare l'autan!

Nessun commento:

Posta un commento