giovedì 10 luglio 2008

Pensieri

Martedì...martedì ho avuto il terrore di perderti...ciò che ti dovevo dire...avevo paura che ci allontanasse. Così non è accaduto. Da martedì sera,mi sento una sorta di super man. Sono tranquillo. Proseguo nella strada della mia Via,mettendo a posto un tassello dietro l'altro.anche oggi ne ho messo a posto uno..sono tranquillo. sono calmo,in quanto le  punte principali sanno.e... mi sono rimaste accanto. Pad 01 lift off !

speriamo che questa giornata sia positiva anche per qualcun'altro......speriamo bene!

1 commento:

  1. wow..come ti dicevo anche io da ieri sera mi sento leggero come una farfarlla e tranquillo come un cammello (notoriamente tranquillo ^^). esprimersi lascia estremamente soddisfatti. a te è andata leggermente meglio di me, forse. ma diciamo che a me poteva andare decisamente peggio...e dritti su questa strada che per ora presenta solo qualche curva di difficoltà 1 o 2 (per parlare in termini rallystici)

    RispondiElimina