martedì 22 luglio 2008

Incubi e Sogni

Mi sono steso..ho chiuso gli occhi..ed è partito tutto da solo. Il sonno meno ristoratore degli ultimi tempi. Le scene si susseguivano veloci e "reali".

I protagonisti sempre loro,di fronte a varie scissioni o eventi nefasti.

 cosa ho visto? non lo so. credo siano semplicemente il rilfesso di timori appena trascorsi..ma quel senso di inquietudine....rimane in sottofondo.

detto questo..mi sono deciso. aprirò le ali e inizierò a volare (no,non dal balcone,tranquilli :) ).

2 commenti:

  1. fiu! già ti vedevo a penzoloni dal cornicione della porta finestra della sala.

    cavolate a parte. un incubo ogni tanto capita, ma a quanto pare gli eventi negativi recenti sembrano aver preso la piega migliore. guardarsi le spalle non è mai male, ma farsi spaventare da ogni scricchiolìo rischia di farti impazzire (più di così? lol)



    PS: è incredibile la smania che ho di scrivere in questo blog ^^

    RispondiElimina
  2. bella smania zanna...continua così :)

    RispondiElimina