venerdì 13 febbraio 2009

cazzo, no. non posso fare a meno di te

4 commenti:

  1. trovato.. Non è stato facile però. Eh, bella la storia delle iniziali!

    Amò,le cose cambiano.. quante volte te lo devo ripetere?! Non si può mandare indietro il tempo. Devi comprendere che le cose non sono più come una volta. prima lo capisci meglio starai. E penso di aver centrato il bersaglio. Ogni "strada", come le definisci tu, porta ad altre realtà e compagnie. Forse è destino che ciò accada. dai, oggi pomeriggio post lezione troverò il modo per rimetterti di buon umore.. M.

    RispondiElimina
  2. ..ecco dove mi avevi lasciato un messaggio.....hai fatto un grosso...grossissimo errore.sia di luogo,che di contenuto..io e te dobbiamo fare un chiaccherata alquanto...importante. e spera solo che mi calmi perchè hai scelto la giornata sbagliata per farmi questo discorso che per me è aria..ne riparliamo domani.

    RispondiElimina
  3. il tempo evolve, ma il passato non si dimentica e da storico dovresti saperlo bene.

    non so cosa sta accadendo e non voglio nemmeno saperlo se non me lo vuoi dire ma ricorda, come sempre, il mio primo consiglio: fai ciò che ti fa stare bene.



    bye, bro.



    PS: forse stasera potrei esserci. ti contatto tra poco

    RispondiElimina
  4. il tempo sfortunatamente deve andare avanti, ma se io sono così è perchè ho avuto un passato che mi ha formato e sostenuto... Pilastri... che nonostante gli eventi nuovi ci sono ancora..quello che io sono, lo devo a loro, non a te.marco, tu per quello che mi concerne ora devi ancora fare molta strada per raggiungere la loro importanza. detto questo ne riparliamo domani. mi attendo delle scuse. bro, se devo scegliere una cosa che mi fa star bene è parlare al più presto con te. appena hai una sera, fai un fischio.

    RispondiElimina