martedì 3 febbraio 2009

Paese che vai..

pregiudizio che trovi! ahhh, ultimamente mi sto rotolando dal ridere a vedere certe "fazioni" che si credono l'apice della tolleranza e dell'apertura mentale... cadere nell'esatto errore di coloro che ritengono "carnefici".

Lo stereotipo è ancora radicato a fondo nelle loro menti. e ciò mi fa davvero ridere. Quello che ho compreso è che quel mondo non fa per me. Sì, ascolto metal... si non mi piace andare in disco.. sì, posso innamorarmi di chi trovo interessante. e no. non mi piacciono questi "settarismi" noi contro loro in quel campo.. .

fortunatamente ho il mio piccolo mondo...e mi basta quello. e qualche abbraccio di tanto in tanto da persone accuratamente selezionate :D! sì, questo è sentirsi bene.

4 commenti:

  1. ...e a suo modo essere settario...





    ghghghghghghghg

    RispondiElimina
  2. sono pur sempre massone per la mia causa :D!

    RispondiElimina
  3. Ma si, ma si... :)

    Alla fine fine il primo settarismo è la divisione tra l'IO e il resto del mondo.



    Siamo tutti universi di solitudine, IO inavvicinabili e isolati.



    Forse l'illuminazione, il satori, consiste proprio nel sentirsi parte del tutto. Ma non il "pensarsi" parte del tutto, quando il "percepirsi" così. A quel punto non c'è più nemmeno la domanda. E con essa però, perdiamo la risposta.



    Un abbraccio da persona (auto)selezionata!



    Hiade

    RispondiElimina
  4. hiade.. uno dei 4 (a breve 6) non dovrebbe nemmeno porsi certe domande :) fai bene ad autoselezionarti ^^!

    RispondiElimina