mercoledì 18 febbraio 2009

giochini stupidi di facebook ( 1)

Ma c'è qualcuno che risponde sinceramente a questa caspiolata? beh, vediamo cosa pensa (o fa finta di pensare) il mondo esterno di me



Pensi che S abbia mai usato un documento falso?
No

corretto. documenti falsi mai.. niente a che vedere con i biglietti ultratimbrati dei bus bolognesi



Pensi che S abbia mai fatto sesso con il genitore di un amico?
No

altra cosa corretta. ma che razzo di domanda è?!?



Pensi che S abbia mai fatto uno strip-tease?

azzeccato :) appartiene ad un passato ormai remoto, ma ho avuto modo di fare anche questa cosa XD



Pensi che S sia superficiale? No

... vorrei sapere chi ha risposto a ciò.. e sopratutto se ci crede davvero..



Pensi che S sia un/a buon/a amico/a?

mmmm... vorrei sapere chi ha detto ciò



Pensi che S sia andato/a a letto con qualche amico/a dei suoi genitori? No

de novo... comunque no.



Pensi che S abbia mai mentito sulla sua esperienza lavorativa a un colloquio? No

mai fatto uno, impossibile..



Pensi che S abbia mai fatto sesso con qualcuno con cui stavi uscendo? No

e anche qui la risposta è corretta.



Pensi che S sia brutto/a?no

ok, questo è un idiota



Pensi che S sia di facili costumi? No

beh, corretto.



Pensi che S sia mai andato/a in prigione? No

mai senza passare dal via



Pensi che S abbia mai usato eroina/ecstasy? No

corretto. mi sono fermato prima. anzi.. il motivo del mio allotanamento da quel mondo sono state proprio le pastigliette



Pensi che S sia un buon atleta?No

finalmente uno sincero.



Pensi che S sia narcisista? No

illuso... beh, si da il caso che mi considero alquanto narcisista. permaloso all'inverosimile e testardo. sveglia



Pensi che S dorma ancora con un orso di peluche? No

no?!? ahaha......beh, tecnicamente non dorme con me.. ma mi tiene d'occhio. c'è un peluche che è sistemato in maniera tattica sopra alla cassettiera. Il mio guardiano



Pensi che S guidi in modo pericoloso?No

beh.... questo non mi conosce proprio...



per ora concludiamo qua. penso che la gente quando risponde non sia del tutto sincera con sè stessa

Nessun commento:

Posta un commento