giovedì 1 ottobre 2009

"speedsters"

Correre. prendi leggermene il respiro fra una cosa e quella successiva.. ma non ti fermi. corri



Ne sono successe di cose in questo ultimo periodo. Il tempo è stato quello che è stato e solo oggi ho realmente qualche minuto da "dedicarmi".  Alcune piccole rivoluzioni che a livello personale hanno modificato in maniera profonda il mio vivere. Possiam partire :).



Quando raggiungi certe velocità, la tua visione del mondo cambia. Alcune appaiono leggermente sfuocate, altre.. quelle di fronte a te.. meravigliosamente nitide (bart allen)



Il week end pisano, è stato stupendo. L'arrivo nella mattinata con leggero anticipo (eh, sorpresa!) la conoscenza di due ottime persone e un pomeriggio dove il tempo è letteralmente volato.. Una sera nella bolgia pisana e un momento per Noi in piazza dei Miracoli, quasi deserta, stesi nell'erba ad osservare le stelle e a parlare.. A volte servirebbe un comando per fermare il tempo :).. E poi via, allo Scarecrow con pietro e mari, dove ho potuto finalmente bere la lanterna rossa (dannata seguace di sinestro, tu e la gialla XD!), il devastante scopone scientifico alle tre e passa del mattino e un nuovo momento per noi, ben coscienti che il giorno dopo.. ci sarebbe stata l'invasione :)! Il compleanno è andato bene.. persone che non conoscevo, ma parecchio simpatiche. stranamente la mia inquietudine di fronte a soggetti che non conosco è stata parecchio limitata.. mi sentivo bene. lo prenderò come un segnale positivo ;) Obiettivamente.. sono felice su questo fronte. ho trovato una persona che mi conosce per ciò che sono, per le mie stranezze.. e comprende. è questo il fattore aggiuntivo che mi fa sentire davvero da dio. Sa. comprende. capisce. Strano... in un primo tempo mi ha persino lasciato spiazzato, intimidito (in senso metaforico ^^).. non c'ero proprio abituato.  ma va :)



L'aria. La senti aprirsi al tuo passaggio. Ti sforzi per fare ogni cosa in Tempo, di arrivare in ogni cosa.



Bologna. Tutto è perfettamente tranquillo sul fronte occidentale.è iniziata la campagna di Dark Heresy, proprio come avevamo progettato da tempo. Sto preparando alcuni esami, ma d'altra parte non nascondo una certa difficoltà nel riprendere il ritmo.. L'estate mi lascia sempre in questo stato. mi sembra di aver disimparato a studiare, e faccio una fatica del diavolo a riprendere i miei consueti ritmi. con calma e pazienza, riuscirò anche a riprendere la giusta velocità. Per il resto.. Alcuni soggetti, hanno o stanno lasciando bologna. Sangio sta cambiando, e quando passo da là trovo persone che non conosco, matricole che iniziano la loro vita universitaria.. parte di quel mondo sta o è andato. beh, era partito tutto con jeff, alla fine. I "vecchi" fanno fronte comune di fronte a questa mutazione. Ma non è corretto.. bisogna accettare il cambiamento :)



quando presti troppa attenzione all'orizzonte, rischi di non vedere i piccoli sassi che potrebbero compromettere la tua corsa.



Casa. La "lotta" prosegue. in questo frangente sì che si corre. credo che potrei sorpassare il velocista scarlatto.  La Via è lunga, certo.. ma il tunnel sta terminando. E quando sarò uscito, finalmente sarò in grado di togliermi alcuni pesi.



corri. corri per arrivare in ogni cosa. e forse non ti rendi conto che ne stai lasciando altre per strada.



Sensazione strana. parecchio strana. Ieri post cena da ery (sono andato via alquanto presto) mi sono messo in terrazzo con pipa e mirto. il problema che sento alla fine è sempre quello. diversa è la maniera con cui l'affronto e la sento, ma gira che ti rigira, si torna sempre a quel punto. non mi lascia più distrutto nello spirito..dopo la Notte più buia, credo che non arriverò più a certi lidi.. ma mi dispiace. mi dispiace parecchio. ma la via prosegue, ed un velocista non può fare altro che proseguire. Il tempo metterà parola anche in questo frangente...

Ma per ora..Corro. proseguo nella mia corsa.






Nessun commento:

Posta un commento